|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Xampp e backup Vbulletin, problema login
Ho installato Vbulletin in locale in un database chiamato "forum", tutto ok.
Ho importato il file .sql di backup di uno dei miei forum, importo da "phpmyadmin" perfetto, importazione riuscita al 100%. Apro il forum "in locale" perfetto ci sono tute le sezioni ed i post, ma....non mi fà + loggare in nessun modo! Ho provato a loggarmi con i dati di autenticazione che uso nel forum online, non mi riconosce, ho provato ad usare username/pw che ho usato per l'installazione locale del forum, non mi riconosce manco quelle ma questo è normale poichè avendo importato il file sql ha "ereditato" i dati di autenticazione dal file sql. La password è molto complessa, per cui faccio copia ed incolla, lo controllata e ricontrollata migliaia di volte, nel forum "online" accedo, ma la stessa password nel forum locale NON và, non uso Xampp da motlo tempo ma mi pare di ricordare che funziona così, sbaglio qualcosa? Il nome del database cambia tra il mysql online e quello locale, potrebbe essere quella la causa ? Come risolvo per potermi autenticarmi in locale? Grazie.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 24-05-2009 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
in una connesione a mysql da php viene richisto anche il nome del server che in locale è "localhost" o "127.0.0.1", hai provato a cercare qualcosa del genere?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Cosa che invece ho chiaramente detto, funziona tutto il forum, semplicemente non mi riconosce i dati di accesso (online invece si). grazie cmq
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.