|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ampliamento Centrale TI
Ciao a Tutti,
spulciando il sito Telecom Italia WS, ho notato che la centrale a cui appartengo è prevista in ampliamento entro questo mese. L'ampliamento riportato è: Quote:
Avremo, in paese, tutti Alice 20Mbps ? Attualmente c'è una 7Mbps che fa pena (oggi, in orari di punta, ho scaricato a 30KB/s su siti notoriamente veloci come quello MS), spero migliori qualcosa. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Intanto ti ringrazio per l'informazione.
Ho letto che sei "interno" a Telecom: se puoi, mi daresti ulteriori informazioni su questo ? IDBRE AdC: 009461 IDBRE Sede: 007343 Cod. GAT: 523075 Cod. CLLI: MOONITAC Nome Sede: Monticelli D'Ongina Spero siano sufficienti questo info (prese dal sito wholesale). Grazie ![]() Igor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ancora una volta ti ringrazio.
Le informazioni che cercavo, a dire il vero, non erano cosi' "a lungo termine" ![]() Avrei voluto sapere quando sarebbero iniziati / finiti i lavori e quando posso "rompere" la signorina del 187 per dirLe che ogni sera (nonostante l'upgrade che sara' gia' avvenuto), vado a 400kbps (si, kilobit per secondo). Grazie Igor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ci sono novità per te?
A me era Apr 09 ed è diventato mag 09 ma ad oggi navigo ancora lentissimo e l'upgrade non è possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Ma come hai fatto a sapere queste notizie tecniche sulla tua centrale di zona sei xcaso iscritto sul sito wholesale, ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora mi potresti dare il link perchè ieri ho provato ad andare sul sito ma nn riuscivo a trovare il percorso per consultare la mia centrale di zona; grazie e risp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il percorso è: home,accesso a banda larga,Tutti i Servizi Wholesale,ADSL Wholesale flat ad accesso singolo-Tutte le velocità-Offerta ante Bitstream vai in fondo alla pagina successiva e trovi le offerte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I servizi attivi sulla mia centrale di zona sn questi ADSL su DSLAM ATM fino a 7 Mbit/s SHDSL 4 Mbit/s bonding SHDSL 2 Mb/s SHDSL 4 Mb/s IMA SHDSL 6 Mb/s IMA SHDSL 8 Mb/s IMA ADSL su DSLAM ATM fino a 20 Mbit/s ADSL su DSLAM Ethernet fino a 20 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
sei coperto da tutti i servizi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Già ottimo, quindi sn coperto anche per Alice 20 Mb con l'home tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Fano
|
scusate spero di non essere OT...
La mia centrale è stata ampliata a febbraio con DSLAM ethernet 1VC4 fino a 20 Mb. Alice HomeTV non disponibile, e quello che ho letto in questo thread lo conferma. Oggi, a distanza di 3 mesi dal termine del precedente ampliamento sul sito TI-wholesale vedo questo: Centrale Rosciano 2 (fano, marche): Codice:
Servizi previsti sulla | Servizi disponibili sulla centrale pianificata | centrale attiva ----------------------------------------------------------------- ADSL su DSLAM ATM fino a 7 Mbit/s SHDSL 4 Mbit/s bonding ADSL su DSLAM Ethernet fino a 20 Mbit/s (giu-09) SHDSL 2 Mb/s SHDSL 4 Mb/s IMA SHDSL 6 Mb/s IMA SHDSL 8 Mb/s IMA ADSL su DSLAM Ethernet 1VC4 fino a 20 Mbit/s Altra domanda... "Desc Sede FEEDER: ROSCIANO 2" cosa sarebbe? Vedo che la centrale Fano (a 3 KM) ha invece: "Descrizione Sede Feeder: ANCONA MONTAGNOLA". Qualcuno può spiegarmi di cosa si tratta? Grazie 1000 in anticipo ![]() Ultima modifica di Techno89 : 21-05-2009 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mux 1vc4 non supporta l'ipvt, quello pianificato per Giugno dovrebbe supportarla invece.. , calcola che per metà Luglio però non dovrebbe essere pronta penso, a me era pianificata una 1VC4 come la tua per aprile, poi dal sito l'hanno slittata come data a Mag-09 , se tutto va bene dovrebbe essere attivabile da LIDO per metà Giugno speriamo bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Fano
|
Altro che luglio... addirittura l'operatore del 187 mi ha detto entro settembre!!
Spero solo che l'ha detto per stare larghi e non andare incontro a lamentele x eventuali ritardi ![]() Sto benedetto Nodo Feeder o Sede Feeder qualcosa sa cosa sia? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.