|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR] Nokia 5800 TIM NUOVO
Come da titolo vendo questo bellissimo terminale Nokia preso il 03/06/2009 (IERI alle 12).
![]() E brand tim perfetto con tutti gli accessori. L'ho preso con il contratto tim ma avendo già l'n79 ho constatato che mi trovo meglio con quello. Inutile dire che è perfetto e che è stato usato 6 ore. Con scatola, ricevuta e accessori. NON HA NESSUN TIPO DI DIFETTO. Lo vendo a 210€ Regalo il supporto per tenerlo in macchina, comodo se si usa il navigatore. Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. NON SCAMBIO CON NULLA, HO GIA' ANCHE TROPPI TELEFONI, NON POSTANE MESSAGGI DEL TIPO: "ci provo, scambi con ...." o contatto un moderatore. EVITATE DI POSTARE SE NON VI VA BENE IL PREZZO O LE CONDIZIONI.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 04-06-2009 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: trapani
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
coda riesci a farmelo 220 spedito in j+1? Pronto a concludere
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un postacelere 1 volendo che per i pacchi + piccoli costa 10€ ok?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena ilardo13 mi dice di si o di no ti avviso.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
"ilardo13" lascia, tocca a "franzgranata".
Hai PM EDIT, lo ritiro perchè ho notato che ha 2 pixel difettosi.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 04-06-2009 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
scusa... un cellulare di 24 ore di vita ha pixel difettosi?
![]() in effetti mi stavo chiedendo come mai il mercatino (non solo quello di HWU) è inondato di 5800... capisco che è il primo touch screen di Nokia (e solletica anche me!), ma perchè la gente lo compra e lo rivende subito? ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque in se non ha nulla che non va il 5800, ma io preferisco nettamente l'n79. E poi alla fine anche se touch, lo schermo non è diverso da qualunque altro telefono. Il touch è semplicemente una pellicola trasparente che va applicata sopra ad un normalissimo LCD.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 04-06-2009 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.