|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
[Help] - Non riesco a far funzionare UltraVNC...
Salve gente!
![]() Sto sbattendo da un paio di ore ed ancora non sono riuscito a combinare nulla... Vorrei controllare dalla casa universitara (PC B) il pc di casa mia propria (PC A).. Ho installato su A il "server only" e su B il "viewer only"... Ora i due pc sono connessi tramite lan allo stesso router.. Sul router ho aperto e forwardato le porte 5800 e 5900... Ho assegnato ad A l'ip statico (da imp. di ret => prop. => etc)...dsattivo il fx di win... Su A, Avvio il server e lascio tutto com'è, metto la password, clicco ok.. Su B, avvio il viewer e nulla... - Provo a connettermi indicando l'indirizzo locale (192.168.X.X::5800) e mi da (dopo che compare la finestra "negotiate protocol...): Connection failed - error reading protocol version........ - Provo a connettermi indicando l'indirizzo "globale" ottenuto tramite un sito web... e mi da il classico: "Failed to connect to server!" Non so davvero più dove sbattere... ![]() HELP ME! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
al momento sono riuscito a risolvere mettendo nel viewer ip:0 (ossia il n.ro display)...
dalle impostazione non riesco a mettere su "auto" o "Ports"...e non capisco perchè! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avevo scritto che è disattivato..
Non capisco perchè non si connetta se indico il numero di porta dopo l'ip.. voi come fate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.