|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
|
[Na + sped] Iphone 3g 16 gb Bianco perfetto scambio con..
Scambio Iphone 3g da 16 gb in eccellenti condizioni
8 mesi di vita Schermo impellicolato Giace sempre nella sua custodia rigida che presenta una lente per fare le foto in Macro Scambio con terminali che abbiano: ottima fotocamera e gps integrato Si a terminali inferiori ma con adeguato conguaglio Solo scambio a mano per cellulare x cellulare Per la vendita si a spedizione, prezzo non meno di 370€ + sped
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao ho un touch hd perfetto un mese di vita scontrinato mediaworld ho la confezione completa di tutti gli accessori la custodia e la microsd da 8gb in classe 6. ieri ho anche acquistato un caricabatterie da auto. queste sono le foto http://rapidshare.com/files/24914731...ch_hd.rar.html
sono di lecce fammi sapere se cambi idea
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao
ma alla pari?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la quotazioni dell'usato sono uguali giusto? però il mio ha un mese di vita e il tuo otto il carica batterie l'ho pagato ieri 13... mi accontento che paghi tu le spese di spedizione che sono circa 20 euro che ne dici?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ci penso su, riguardo lo scambio, per le condizioni poi "litighiamo"
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ciao intanto up per te!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
330 euro scambio a mano?
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
Ciao!
Ti interessa un Htc Touch Cruise perfetto?!?Puoi trovare altre info quì -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002395 . Io sono interessato al tuo iPhone...con scambio a mano ed ovviamente con mio conguaglio!
Exorcist...Il tuo Peggior Incubo! Asus Commando / E6750@3600Mhz RS/ 2x1gb DDR2 Geil Ultra Dual Channel Kit Series PC8500 / Nvidia 9600GT XXX Alpha Dog --------------------------------------------------------------------------> Trattative concluse con: Pangasius,lele980,Principino1984,illidan2000,Icemanrulez,Jumpin666,cilikekko,gigidigi,marcowheelie,MuGa,elypepe,spaurus,ewandeep... Ultima modifica di Exorcists : 28-06-2009 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
n96 16 giga oi samsung i8510
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao ti interesserebbe un samsung omnia 8gb con gps integrato,fotocamera 5 megapixel e in + una micro sd da 2 gb perfettamente funzionante e senza neanche un graffio?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Telefono non piu disponibile allo scambio.
Grazie a tutti delle offerte
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non ho capito se vendi ancora, se si mi metto in coda
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

solo scambio a mano nella provincia di Napoli