|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Meglio vlc o kmplayer?
E' una scelta che non riesco mai a valutare pienamente!
Vlc l'ho usato da moltissimo tempo ma a volte non so perchè, ma i menù dei dvd non me li naviga bene! Kmplayer consente d'impostare decodificatori esterni come i coreavc per la riproduzione di filmati h264 ma ha altri problemi come l'apertura lenta il mapping non sempre preciso tra le scritte dei menù e le zone effettivamente cliccabili! Effettivamente non sono in grado di scegliere, ed avrei bisogno di consigli spassionati, non di parte, magari da chi li ha provati entrambi!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
VLC
Kmplayer mi pare sia una beta,Vlc è appena uscita l'ultima versione,io me la sono già scaricata
Ciao http://vlc-media-player.softonic.it/download
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
KMPlayer senza dubbio, mi ci trovo benissimo
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Consigliatissimo.
![]() |
#6 |
|
Quoto KMPlayer.
Ciao. |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
KMPlayer. Ho utilizzato VLC per parecchio tempo ma, da quello che leggo, le ultime versioni hanno qualche " problemino ".
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
ragazzi, dunque.
p4 3,0 ghz, 2gb ddrII, x.fi extreme music, ati x800 GTO! ho un mkv da 6,54 GB ma scatta, hoinstallato di tutto, non c'è verso! cosa posso fare? ho provato VLC, KMPLAYER, MEDIAPLAYER CLASSIC. ho installato poi HAALI (non so cosa sia), LAZY MAN'S MKV. ![]() eheheh se cambi oskeda video cambia qualcosa? ahh ho un 19pollici BENQ fp937s
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread per discutere questa tematica e sicyuramente vi sarà di estremo interesse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=447832 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.