|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Hosting per sito joomla
Salve a tutti,
so benissimo che ci sono una marea di discussioni come questa, ma per favore aiutatemi lo stesso. Ho un sito www.andybi.com su tophost.it ma ultimamante ho continui problemi di visibilità spesso è off-line. Il sito ha pochi utenti e ha dimensioni di circa 60mb, pochi accessi insomma è ancora all'inizio e non ha migliaia di visite al giorno ma solo qualche decina al massimo. Vorrei comunque trasferire il sito su un altro host pensavo a:
Avete avuto esperienze in merito? mi consigliate qualcos'altro sempre sui 20-40€ anno? Stavo pensando anche ad un server americano ma ho anche un dominio .it su tophost che vorrei ridirigere sul .com non so se potrei avere dei problemi Aruba l'ho quasi escluso dato che non mi piacciono le limitazioni su joomla. Grazie
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb Ultima modifica di andybi : 03-05-2009 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io sto su Aruba con drupal e mi trovo molto bene, solo una volta ho dovuto aprire un change ma lo hanno chiuso in giornata.
Che limitazioni hai con joomla? sono curioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sicuramente questa
http://assistenza.aruba.it/kb/idx/0/...ing-Linux.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non sapeve avesse cosi tante limitazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alla fine ho optato per hostservicenet fino ad ora tutto OK anzi perfetto, mi hanno attivato il dominio in un paio di ore. Ho un piccolo problema tecnico ininfluente ai fini del servizio e il supporto è presentissimo risponde subito ai ticket e si sta muovendo per risolvere il problema. Per la mia breve esperienza 10+lode.
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alla fine ho optato per hostservicenet fino ad ora tutto OK anzi perfetto, mi hanno attivato il dominio in un paio di ore. Ho un piccolo problema tecnico ininfluente ai fini del servizio e il supporto è presentissimo risponde subito ai ticket e si sta muovendo per risolvere il problema. Per la mia breve esperienza 10+lode.
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.