|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Vorreste vedere una nuova edizione di MAI DIRE TV?
L’altra sera stavo facendo un po’ di zapping in TV e mi sono imbattuto in Mai Dire Candid.
Premetto che ho grandissima stima della Gialappa’s Band… tuttavia questa trasmissione non è che mi abbia coinvolto più di tanto (inoltre sono repliche… o mi sbaglio?). Stessa sensazione mi ha lasciato l’ultima edizione di Mai Dire Martedì. Quindi mi sono chiesto… perché non resuscitare qualche vecchia gloria, qualche vecchio format non più utilizzato da parecchio tempo? E la mia mente è subito tornata a Mai Dire TV! Chi non se la ricorda? Da Wikipedia: Quote:
Il materiale, potenzialmente, si troverebbe in abbondanza… mi sembra quindi una buona possibilità per avere un “Mai Dire…” nuovamente brillante, che ci faccia sbellicare come un tempo. E poi Gianni Drudi è tornato in televisione… come si può non approfittare di un’occasione del genere???
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Pagherei davvero per una trasmissione del genere...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
sono anni che i Gialappi sono in declino, li trovo meno cattivi, meno creativi, energetici...insomma quasi fossero le "ombre" di quelli di una volta.
Forrest riesce a strapparmi ancora qualche sorriso (è troppo un demente ![]() P.S. hanno levato pure le letteronze .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
no.
hanno fatto il loro tempo: dicono sempre le stesse battute ed hanno perso verve...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mai dire maik forse sarebbe più " flessibile "
potrebbero riassumere il meglio dei vecchi pezzi ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si, ma solo se rifanno tutta la serie della telenovela piemontese ... baluba!!!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh quella è essenzialmente obbligatoria
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.