|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[NAPOLI + spedizioni] Vendo componenti pc
Ciao a tutti, vendo questi componenti perché ho aggiornato da poco il computer e ho cambiato tutto e sto eliminando un po' di roba vecchia.
REGOLE NO SCONTI. NO PERDITEMPO! SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA ATTRAVERSO POSTE ITALIANE, SU RICHIESTA ANCHE ATTRAVERSO IL CORRIERE MA PER ESPERIENZA PERSONALE NON LO CONSIGLIO DATO I COSTI ALTI. MODALITA' DI PAGAMENTO: POSTEPAY NON SI EFFETTUANO PAGAMENTI POST PROVA, IL TUTTO ( TRANNE LA 9250 CAUSA MANCANZA DI COMPUTER CON SLOT AGP) VIENE TESTATO PRIMA DELLA SPEDIZIONE, SE E' RICHIESTO POSSO ALLEGARE ANCHE SCREEN DI FUNZIONAMENTO DEL PRODOTTO, NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNEGGIAMENTI O SPARIZIONE PACCHI DOVUTI ALLE POSTE/CORRIERI. COMPONENTI: SCHEDA MADRE: Dfi 925X-t2 --> 35 € VENDUTO SCHEDA VIDEO: Ati x850 xt pci express 256 mb --> 50 € VENDUTO SCHEDA VIDEO: Sapphire 9250 128 mb (AGP) --> 12 € SCHEDA AUDIO: Creative Sound Blaster 5.1 --> 6 € SCHEDA AUDIO: Creative Sound Blaster 5.1 digital --> 10 € VENDUTO ALIMENTATORE: Trust 570w Pro Psu --> 30 € (nuovo, comprato un mese fa) VENDUTO PROCESSORE: Intel Pentium 4 3.2 Ghz socket 775 --> 20 € VENDUTO DISSIPATORE: Thermaltake tutto in rame + 2 ventole thermaltake --> 25 € MEMORIA RAM: 2 slot da 512, a-data ddr2 533 mhz per un totale di 1 gb --> 15 € VENDUTO MEMORIA RAM: 2 slot da 512, kingstone ddr2 533 mhz per un totale di 1 gb --> 10 € VENDUTO CASE: Stacker stc801 cooler master tutto in alluminio --> 60 € ALTRE PERIFERICHE: Scheda acquisizione analogica con telecomando --> 5 €, Masterizzatore dvd NEC dual layer, colore nero --> 10 €, Lettore dvd asus --> 5 € Ultima modifica di GiulioCesare88 : 05-06-2009 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Ciao,
Mi daresti qualche info in più sull'ali della trust? Fattura per garanzia? Ampere ? Sei disponibile per scambio a mano? Se è tutto ok coda Grazie
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scusami ho sbagliato a scrivere i watt dell'alimentatore, non è un 680 w ma un 570 w, ora correggo. Comunque il modello è trust 570W Pro PSU Dual Fan, ho ancora lo scatolo con tutto all'interno ma purtroppo non ho lo scontrino, difficilmente li conservo In caso di acquisto sono disponibile per lo scambio a mano. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UP per te
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UP per te
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UP per te
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ciao
coda per il master dvd se è sata? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Ciao di che zona di napoli sei ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
interessato alla dfi, al p4 e a tutte le ram ...possibilità pure a mano ma non certo a questi prezzi fammi sape ciao
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Sarei interessato alla x850 ma con una limata fammi sapere se si può fare..
P.S. ho capito che sei di napoli ma volevo sapere la zona per vedere se mi conveniva fare uno scambio a mano... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
capito... ma guarda posso venderla non meno di 45 €, tre anni fa l'ho pagata più di 500 € e sinceramente venderla per così poco per me è già uno shock, però sai com'è... ormai i prezzi sono tutti scesi in questi ultimi anni, la tecnologia avanza sempre di più...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ok visti che i prezzi so quelli lascio ...se decidi di limare fammi sape pure a mani ciao
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.