Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2006, 13:26   #1
shorin
Member

Iscritto dal: Feb 2005
ASUS A8V-E SE e atk0110 ACPi Utility

Salve a tutti, il pc in questione è il seguente

A64 3200+
ASUS A8V-E SE
1gb ram
x800GTO2
maxtor sata 200gb

il pc funziona correttamente ma ho avuto qualche problema con l'ATK0110 ACPI utility che nn voleva saperne di installarsi anche facendo fare la ricerca del driver sul cd asus, leggendo in un forum straniero ho forzato l'installazione dal cd tramite il path D:\Software->AIBooster->etc, ora nn ricordo bene il percorso del disco ma aveva a che fare con AIBOSTER (che cmq nn ho installato). Fatto sta che ora nn mi chiede piu il driver per ATK0110 che sembra aver preso correttamente ma mi da, nelle gestione periferiche, 2 periferiche sconosciute, se gli faccio cercare il driver disco pero' nn trova nulla!!

il pc funziona correttamente ma ad ogni riavvio mi chiede sti driver per la SCONOSCIUTA che poi nn trova mai e devo disabilitare questi due perchè nn mi stressi ad ogni avvio con la richesta di driver...

qualcuno puo' aiutarmi?
pc il pc nn ha altri schede o componenti, solo disco floppy lettore, nulla di pci o altro di qualunque sorta...

cosa puo' essere?

ciao a tutti!
shorin è offline  
Old 14-02-2007, 19:10   #2
Caesar-[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
stesso problema... mi dà periferica sconosciuta.... se gli faccio cercare quella cosa nel cd dalla scheda madre nn me lo trova... se provo installre io la AI nn mi funziona.... fatti una rikerca con quel nome preciso e guarda se qualcuno ha scritto la soluzione... io sto cercando
Old 15-07-2007, 10:22   #3
ailand
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Udine
Basta aggiornare manualmente il driver della periferica sconosciuta, scegliendo come fonte il file ATK2000.inf contenuto nel cd dei software della scheda madre.

Quiì vi lascio un collegamento al Pacchetto con il relativo File in questione. DOWNLOAD

Ringrazio Ezio per il Download

Ultima modifica di ailand : 15-07-2007 alle 10:25.
ailand è offline  
Old 30-05-2008, 21:29   #4
mmpavane
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ailand Guarda i messaggi
Basta aggiornare manualmente il driver della periferica sconosciuta, scegliendo come fonte il file ATK2000.inf contenuto nel cd dei software della scheda madre.

Quiì vi lascio un collegamento al Pacchetto con il relativo File in questione. DOWNLOAD

Ringrazio Ezio per il Download
Visto che non lo fanno gli altri, lo faccio io

Grazie per la dritta...ora funziona tutto.

Grazie
mmpavane è offline  
Old 05-06-2009, 16:48   #5
giap959
Senior Member

L'Avatar di giap959

Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Giuliano MIlanese
vi ringrazio era due giorni che impazzivo e grazie a quanto letto da voi ho risolto il problema in un nulla
CASE Cougar Panzer max MB ASUS ROG STRIX B660-F gaming wifi HD SISTEMA SSD Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 CPU Intel i5 12600k dissipatore CPU *******RAM Kingston DDR5 32 gbGPU Asus rtx 2080 OC 8gb ALI Sharcoon SilentStorm icewind edition 750W MONITOR 1 Asus PB287Q MONITOR 2 HP 2310ti
giap959 è offline  
Old 06-06-2009, 11:12   #6
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898

thread ufficiale
K Reloaded è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian