|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ASUS A8V-E SE e atk0110 ACPi Utility
Salve a tutti, il pc in questione è il seguente
A64 3200+ ASUS A8V-E SE 1gb ram x800GTO2 maxtor sata 200gb il pc funziona correttamente ma ho avuto qualche problema con l'ATK0110 ACPI utility che nn voleva saperne di installarsi anche facendo fare la ricerca del driver sul cd asus, leggendo in un forum straniero ho forzato l'installazione dal cd tramite il path D:\Software->AIBooster->etc, ora nn ricordo bene il percorso del disco ma aveva a che fare con AIBOSTER (che cmq nn ho installato). Fatto sta che ora nn mi chiede piu il driver per ATK0110 che sembra aver preso correttamente ma mi da, nelle gestione periferiche, 2 periferiche sconosciute, se gli faccio cercare il driver disco pero' nn trova nulla!! ![]() il pc funziona correttamente ma ad ogni riavvio mi chiede sti driver per la SCONOSCIUTA che poi nn trova mai e devo disabilitare questi due perchè nn mi stressi ad ogni avvio con la richesta di driver... qualcuno puo' aiutarmi? pc il pc nn ha altri schede o componenti, solo disco floppy lettore, nulla di pci o altro di qualunque sorta... cosa puo' essere? ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
stesso problema... mi dà periferica sconosciuta.... se gli faccio cercare quella cosa nel cd dalla scheda madre nn me lo trova... se provo installre io la AI nn mi funziona.... fatti una rikerca con quel nome preciso e guarda se qualcuno ha scritto la soluzione... io sto cercando
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Udine
|
Basta aggiornare manualmente il driver della periferica sconosciuta, scegliendo come fonte il file ATK2000.inf contenuto nel cd dei software della scheda madre.
Quiì vi lascio un collegamento al Pacchetto con il relativo File in questione. DOWNLOAD Ringrazio Ezio per il Download Ultima modifica di ailand : 15-07-2007 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Grazie per la dritta...ora funziona tutto. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Giuliano MIlanese
|
vi ringrazio era due giorni che impazzivo e grazie a quanto letto da voi ho risolto il problema in un nulla
CASE Cougar Panzer max MB ASUS ROG STRIX B660-F gaming wifi HD SISTEMA SSD Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 CPU Intel i5 12600k dissipatore CPU *******RAM Kingston DDR5 32 gbGPU Asus rtx 2080 OC 8gb ALI Sharcoon SilentStorm icewind edition 750W MONITOR 1 Asus PB287Q MONITOR 2 HP 2310ti |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.