|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Hard Top Z3
Ma dove cavolo posso comprare un'Hard Top per la Z3 ad un prezzo decente?
Mi hanno tagliato la capote... oltre questo già mi entrava acqua dai due angoli in cui la capote poggia sul parabrezza (posto guida "in alto a sinistra", posto passeggero "in alto a destra"... entrambi in coincidenza tra capote->parabrezza->sportello.... quell'angolo li insomma! ![]() Si ok, potrei sistemare il taglio e probabilmente cambiare le guarnizioni... (quanto mi costerebbe poi il tutto, compresa mano d'opera?) Consigli?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
prova da uno sfascio, altrimenti in qualche concessionario ma non so se te ne vendono separati dall'auto(usata).
Cerca anche su internet tipo su ebay ecc...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già provato su eBay... nada...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
hai già provato a cercare su riviste specializzate?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.