|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problemi con LE37A616
Ciao, ieri ho comprato la CAM Samsung per il televisore in oggetto. Dopo aver attivato la tessera Mediaset premium ho scoperto che non vedo i canali Gallery che dovrebbero essere gratuiti per 4 mesi. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che il problema dipende dall'antenna, infatti il messaggio che dà sulla TV è "Nessun segnale", mentre la tessera risulta attiva. Parlando con due vicini ho saputo che loro vedono tranquillamente i canali premium, ed abbiamo la stessa antenna (centralizzata). Uno di loro ha aggiunto che aveva sentito di un problema con le CAM Samsung riguardo i canali Premium, di cui si è parlato anche su "Mi manda RAI TRE", qualcuno sa niente a riguardo?
Io al momento ho il firmware "T-EMMA2DEUB-0106" ed il software "T-PERLDEUC-1011". Il software (aggiornabile via antenna) risulta essere l'ultimo mentre ho visto che c'è un nuovo firmware, il "T-AMBPEUMD-1022". Ho provato a fare l'aggiornamento seguendo la procedura ma alla fine dopo la scritta "– USB Searching – It will be take over 30 seconds." che dura un paio di secondi torna all'immagine della TV come se niente fosse. Dove sbaglio? Grazie anticipatamente
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao
prova vedere se il tuo comune è raggiunto da tale servizio (ma se i tuo vicini vedono,,credo proprio di si) ... c'è scritto anche il relativo canale uhf , controlla anche se usi il canale uhf giusto. http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 poi dalle mie parti almeno...cambiano "spesso" frequenza... prima di tutto ....rifai la sintonizzazione... ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 27-04-2009 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
EDIT: sono andato sul sito che mi hai segnalato e stavo controllando da quale ripetitore prendo il segnale. Effettivamente risulta lo stesso che mi hanno detto all'assistenza Mediaset ieri. Questa sera proverò a controllare la frequenza, da quanto ho capito tutti i canali Gallery e Disney Channel usano la stessa frequenza
Ultima modifica di StefanoCsl : 27-04-2009 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.