|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Simulatore di Volo per Multiplayer - Consigli
Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon simulatore di volo (no arcade, quindi risparmiatemi Tom Clancy's HAWK e robacce simili
![]() Per ora stavo dando una occhiata al mitico "EF2000 2.0" (del 1997) ed al "F22 Raptor" (del 1998.. ma mi sembra poco simulatore e molto arcade). Voi ne conoscete altri validi? Beh, anche se il genere è in coma, spero che mi possiate dare buoni consigli. ![]() EDIT Cercando su internet ho visto che molti consigliano "F22 Total Air War" (della DID), alcuni di voi lo hanno mai provato? Se si qualche consiglio? CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 24-04-2009 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
secondo me l'unico simulatore al 100% è Falcon 4....
un pò vecchiotto... ma secondo me vale la pena... considera che devi imparare tutta la check list iniziale per far riscaldare il motore... portarlo in pista e volare... online... è uno spettacolo... decollo e volo in formazione... e poi sembra la realtà!!!! in piu mettici che ill dogfight ( 1 Vs 1 ) solo mitraglietta... è adrenalinico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.