|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[Matera + spedizione o consegna a mano] Notebook ASUS pro50v Usato
Ciao Ragazzi,
vendo portatile ASUS pro50v ap051c, usato in perfette condizioni. L'ho comprato l'anno scorso, e lo vendo perchè sinceramente non ho il tempo di usarlo. E' in ottimo stato, vi regalo la borsa, il tutto a 350 €. Di seguito la descrizione ufficiale: Altoparlanti Integrati Si, 2 Autonomia Max Batteria Idle Mode 2,5 ORE Capacità singolo hard disk drive 160 GB Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura CE, RoHS Chipset SIS671DX + 968 Contenuto della confezione Notebook, Alimentatore, Batteria, Cavo alimentazione, Manuale Utente, Recovery Disk, Driver Disk Dimensioni dello schermo/display 15,4 POLLICI Dimensioni in cm (LxAxP) 36,7 x 3,5 x 26,2 cm Dispositivo di puntamento Touch-pad Floppy disk drive non incluso Frequenza Front Side Bus 533 MHZ Frequenza di clock processore 1860 MHZ Garanzia Vedi note Interfaccia Bluetooth integrata Si Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 7 in 1 Memoria Condivisa Parzialmente Memoria RAM installata 2048 MB Memoria RAM tipo Moduli DDR II SODIMM 533 Memoria RAM, massima espandibilità 4096 MB Memoria cache di livello 2 1 MB Memoria video (max disponibile) 896 MB Memoria video dedicata 128 MB Modello T2130 Modem PSTN interno Numero Hard Disk installati 1 Numero Slot di memoria presenti 2 Peso 2,6 KG Porte I/O (Numero e Tipo) 1 Line In MIC,1 Line Out Cuffia,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 VGA D-Sub 15 pin,4 USB 2.0 Processore tipo Intel Pentium Dual Core Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 PIXEL Scheda audio (tipo) Azalia compliant con effetti 3d Scheda video (Chipset) ATI Radeon X2300 Sintonizzatore TV no Sistema operativo Microsoft® Windows® Vista® Home Premium Slot Express Card Si Software a corredo Power 4Gear+, Asus screen saver, Asus Live Update, Asus Life frame II, Net 4 Switch, Multi-Frame, Po Supporti compatibili in Scrittura CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+R Dual Layer, DVD+RW, DVD-R, DVD-R Dual Layer, DVD-RAM, DVD-RW Tastiera (tipo) Italiana standard Telecomando No Tempo di ricarica - ORE Tipo di Hard Disk Serial ATA Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11a/b/g Tipo di batteria Ioni di litio (L-Ion) Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA Trusted Platform Module (TPM) No Uscita video esterno VGA Velocità Massima Lettura - Velocità Massima Scrittura - Velocità di rotazione - RPM Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Webcam integrata (telecamera) no A matera e provincia posso consegnare a mano, in tutt Italia invio con pacco celere 3 , la spedizione costa 10 €. Mail: vincenzo.iacovone@live.it Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi! [L'inserzione è presente anche su altri forum] Ultima modifica di skizzetto : 24-04-2009 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi spiace
no, mi spiace ma accetto solo pagamento in denaro :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.