|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...oid_27993.html
Archos ha scelto la piattaforma Android per il suo prossimo Internet Media Tablet basato su hardware Texas Instruments OMAP 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Parrebbe una figata, ma sono sicuro che come l'eeetop costerà uno sproposito... ma lieto di essere smentito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
I dispositivi Archos sono sempre costati poco, e poi...anche costasse 600 euro:
500 Gb HDD Touchscreen 5" Spessore 10 mm. Cpu ARM TV HD |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
non ho capito, funziona anche da telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
È questo oggettino che aspettavo!!
Sarebbe bello conoscere quanto prima prezzi e applicativi disponibili!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
I prodotti Archos non sono economici, ma sempre validi.
Probabilmente e' la miglior marca per quanto riguarda dispositivi ultraportatili multimediali. Interessa molto anche a me, anche se purtroppo costera' veramente sui 600€ temo...Ovviamente fondamentale sara' il futuro supporto di android e la possibilita' di trovare programmi e utility, e il supporto ai divx! Fl1nt ovviamente questo non e' un telefono ma solo un dispositivo multimediale per film, tv, internet ( 5" sarebbe veramente enorme per un telefono e anche l'hd da 500gb occupa spazio ) Sui filmati HD beh, come solito sono solo pubblicita'...su un 5", gia' un film SD 720x480 si vedrebbe da Dio su uno schermo cosi'...alzare a 1280x720 non credo si vedrebbero le differenze ( pero' sarebbe utile per navigare...sempre che si riesca a leggere )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Per i contenuti HD credo che sia provvisto di un'uscita HDMI. Altrimenti non avrebbe molto senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
no,ma se lo fosse...sarebbe il mio ideale di device multimediale:schermo ampio,leggero,portatile,capiente e touch con entrambe le mani.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
C'e' la news anche su toms, dove scrivono che disporrà di funzionalità smartphone...
Vedremo, pero' gli manca la fotocamera oramai necessaria ( ho un'ottima compatta, ma sempre scomoda da portare dietro...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in effetti con la connettività HSDPA e Android come OS sia dal punto vista HW che SW non gli manca nulla per essere uno smartphone ... magari prenderà rete solo in città
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
posso proporre delle migliorie all'idea?
- schermo da 7" o ancor meglio da 8.9" (o anche 10"), magari in stile OLPC così da poter essere un buon lettore di ebook e testi che tanto manca, specie a certe dimensioni(l'avete letta la pagina linkata da Mr Resetti vero?? per chi non ha letto è questo : http://en.wikipedia.org/wiki/OLPC_XO-1#Display_resolution ) - funzione gps NON assistito (me lo sono sognato o qualche tempo fa si parlava di Archos interessata a collaborare con non so chi per aggiungere funzioni gps ai suoi prodotti?) - collegamenti e funzionalita di acquisizione audio e video (cosa già comune a quasi tutti i prodotti Archos) e se proprio qualcuno vuole una cam, un bell'add-on tipo webcam esterna collegata via usb (ma credo che essendo basatyo su android dovrebbe essere facile collegare e configurare qualunque webcam comune...) - poi ovviamente un prezzo umano... 600 euro a me sembrano troppi... un hd a piatti ai produttori non credo costi più di 100 euro, l'elettronica credo possa costare altrettanto o meno, anche mettendo costi di sviluppo alti, non credo si possano raggiungere prezzi del genere... se ci pensate le tecnologie ci sono tutte... basta che qualcuno le metta assieme!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
probabilmente saranno senza multitouch visto che dei rumors affermano che apple ha chiesto a google di nn implementere tale tecnologia in android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma chi se ne frega del multitouch!
Esiste già una versione da 7'', guardate il sito di Archos: http://www.archos.com/store/psearch.html?country=it&lang=it&prod_id=archos7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@emilione
quelli nn hanno android ![]() cmq nn credo sia da trascurare una possibile mancanza del mt... Ultima modifica di quiete : 11-02-2009 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
"..la connettività 3,5G HSDPA e HSUPA per la navigazione internet in mobilità, e le funzionalità voce.."
Quindi farà anche da telefono Interessante prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Evitatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evitate i prodotti archos
il mio archos 5 aveva un difetto, dopo due mesi devono ancora iniziare a ripararlo. Non ci credete? guardate il sito www.repair.archos.com EAD-01-09020432275 Se poi guardate i blog internazionali, praticamente tutti si lamentano del servizio clienti. Archos e´ una piccola societa´che a malapena e´ in utile (ma forse no), meglio lasciar perdere i loro prodotti. Se avete la sfortuna di dover chiedere assistenza siete fregati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.