|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
durata batteria + voci tom tom go 530
Salve a tutti. Volevo fare una domanda a cui spero troviate una risposta: qualche giorno fa ho acquistato il tom tom go 530 reputandolo un ottimo navigatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non preoccuparti perchè è la prassi!
Io ho da poco acquistato un TOM TOM GO930, ed anche lì la durata delle batterie (ioni di litio) è indicata in 5 ore. In pratica la durata è appunto due ore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie della risposta. L'avessero indicata la durata della batteria sarebbe stato meglio a prescindere dal fatto che l'avrei comprato lo stesso. Ero indirizzato anche io verso il tom to go 930 ma dovevo rispettare un certo budget, ne sarei rimasto deluso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ulteriore domanda sul go 530: l'indicazione della batteria non arriva MAI al max, rimane sempre una "tacchetta" vuota, come se non arrivasse mai a fine carica totale.
ho fatto la carica di 2 ore iniziale (anzi, veramente 5..) e l'ho fatto poi regolarmente scaricare, ma anche dopo una notte dic arica non arriva mai l'indicatore a batteria "totalmente piena". come mai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.