|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fare copia e incolla col sistema operativo
È possibile spostare un intero sistema operativo da un hard disk a un altro?
In pratica ho installato da poco windows e ora, a quanto pare, l’hard disk sta per salutarmi. Mi vorrei proprio risparmiare un’altra installazione da capo. Se sposto tutto il sistema operativo su un altro disco appositamente partizionato (ovviamente usando un secondo pc) succede il finimondo o cosa? Può funzionare come cosa oppure non ho preso in considerazione qualche particolare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
no; devi fare un immagine di backup con ghost, acronis trueimage drive image xml ecc
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ops, stavo per fare una cavolata allora
![]() con norton ghost posso recuperare anche i programmi installati e il resto? insomma, fa un backup completo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao si il gost fa un backup completo di tutto..
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao,
Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Norton 14 crea una immagine completa dell'unità C. Tutto quello che risiede su questa unità, verrà copiato (includendo le immagini, i file e i file di programma) come nella copia orignale. Dopo il ripristino del sistema, questo permetterà di avere lo stesso Windows di quando è stato fatto il backup. Tanti saluti, Peter Norton Forum Assist Team |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Saluti.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.