|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...gno_28622.html
Il debutto delle cpu Opteron con architettura a 6 core potrebbe venir anticipato alla fine del mese di Giugno; sempre più competitivo il mercato dei server dual Socket Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E pur si muove!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Questi istanbul saranno molto convenienti per upgrade di sistemi esistenti. Oltre ai 2 core in +, l'HT assist dovrebbe dare un deciso boost prestazionale da quanto ho visto in giro per la rete. Cmq, HT assist è un "probe" filter, non prove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
anticipare le mosse a mio avviso gioverebbe parecchio ad amd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
30W
penso che i server più grandi beneficieranno molto dei Quad Core da 30W
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
6 core fanno la differenza in ambito server FORZA AMD!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Eh, AMD non potra' andare ancora avanti a lungo cosi': prima offre sconti per l'upgrade, poi anticipa i 6-core per fronteggiare i 4-core della intel. Onestamente mi chidedo come faccia ancora ad essere in piedi, le ci vorrebbe un'idea geniale come ne ha avute in passato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
@cignox:
già, peccato che ormai le tecnologie stiano arrivando ai limiti fisici del silicio, quindi su lungo periodo direi che AMD o sforna un nuovo "concetto" di cpu, vuoi per materiali nuovi (meee so gia che costeranno un botto!) o per nuove concezioni (cpu quantistiche???) o rimarrà pesantemente indietro ad Intel. c'è da dire tuttavia che l'aquisto di ATI potrebbe giovare perche è l'unica ad avere sia cpu che gpu valide (magari non il TOP del TOP, ma siamo lì lì...) magari strizzando l'occhio a soluzioni ad alta efficenza energetica, visti i tempi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh il limite del silicio vale anche per Intel eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.