Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2009, 00:01   #1
ilmagodioz
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
AQUISTO : ASUS LCD 24" VK246H o Samsung LCD 24" T240HD Rose Black

salve a tutti,

dovrei acqustare, anzi devo, xkè il mio 19" è partito ed ora son rimasto con un 17" e con il CAD è uno strazio

Voleco acquistare questo
ASUS LCD 24" VK246H 20000:1 2ms
per qualità e aggiornamento 2ms, ma poi girando ho visto questo
Samsung LCD 24" SyncMaster T240HD Rose Black
che non saprei ma da non esperto, mi sembra che x 50€ in più mi dia molto di più, infatti ha pixel pich inferiore: ASUS 0.27 - SAMSUNG 0.258
inoltre ha un uscita HDMI ed è anche tv, l'unica cosa è l'aggirnamento, per il samsung 5ms.
considerando il fatto che lo uso x grafica quindi disegno cad e 3ds max quindi renderizzazione con restituzione fotografica quale i consigliate?

grazie mille
ilmagodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 13:52   #2
ilmagodioz
Junior Member

up
Old 29-03-2009, 17:36   #3
master883
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ilmagodioz Guarda i messaggi
salve a tutti,

dovrei acqustare, anzi devo, xkè il mio 19" è partito ed ora son rimasto con un 17" e con il CAD è uno strazio

Voleco acquistare questo
ASUS LCD 24" VK246H 20000:1 2ms
per qualità e aggiornamento 2ms, ma poi girando ho visto questo
Samsung LCD 24" SyncMaster T240HD Rose Black
che non saprei ma da non esperto, mi sembra che x 50€ in più mi dia molto di più, infatti ha pixel pich inferiore: ASUS 0.27 - SAMSUNG 0.258
inoltre ha un uscita HDMI ed è anche tv, l'unica cosa è l'aggirnamento, per il samsung 5ms.
considerando il fatto che lo uso x grafica quindi disegno cad e 3ds max quindi renderizzazione con restituzione fotografica quale i consigliate?

grazie mille
L'asus ha scoinvolto in positivo tutto il forum monitor di hwupgrade
Io con il mio VK246H mi trovo magnificamente. Basta leggere il tread ufficiale.
Per quanto riguarda il samsung ti sconsiglio vivamente la versione tv perché è "lento" poi vedi pure il tread del samsug
http://mastermusicpromotion.blogspot.com CPU: Core2DUO E2140 M0 1.6Ghz@3.2Ghz daily (400X8 - 1,3v - Tmax:60°) - MB: Asus P5K-E WiFi/Ap - RAM: DDR2 800 3x1Gb - VGA: GTX260 - HD: 2xDeskstar 160Gb RAID0 + 2xDiamondMax21 320GB RAID0 - Psu: CM Real Power M620 - Cooling: Stock Intel + 12Ventole - Case: CM STACKER STC-01 - Monitor: Asus VK246H 24"LCD
master883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 21:27   #4
luc.68
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao
Io faccio lo stesso tuo lavoro e ho lo stesso problema. Sono indeciso tra il Dell 2209WA, il Samsung T 220 e il MK241H. Sarà meglio un 24" o un 22" ?. Il mio più grande problema è l'affaticamento della vista, poi i colori e il tempo di risposta non mi interessano.
Speriamo nel consiglio di un'esperto.
luc.68
luc.68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 16:43   #5
ilmagodioz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da luc.68 Guarda i messaggi
Ciao
Io faccio lo stesso tuo lavoro e ho lo stesso problema. Sono indeciso tra il Dell 2209WA, il Samsung T 220 e il MK241H. Sarà meglio un 24" o un 22" ?. Il mio più grande problema è l'affaticamento della vista, poi i colori e il tempo di risposta non mi interessano.
Speriamo nel consiglio di un'esperto.
luc.68
ciao e si speriamo che qualche anima buona ci consigli
io sinceramente sono indirizzato al 24" xkè così ho tutte le icone e il disegno davanti e non andare sempre di PAN x vedere qualcosa ...ke stress soprattutto ora col 17"

ma sai di cosa ho paura dei pixel ho letto che fino a 5 non se ne può richiedere la sostituzione mi verrebbe proprio di contattare la casa e dire ma se vi dessi 300€ con i buchi sui numeri di serie chissà se si accontenterebbero
Old 31-03-2009, 18:11   #6
luc.68
Junior Member

Infatti è per questo che probabilmante andrò sul dell 2209WA che ha la garanzia 0 pixel (sembra) e costa 275 compreso IVA e trasporto. In + ha un pannello non TN (credo S-pva) che sembra particolarmente adatto alla grafica.
Old 01-04-2009, 11:12   #7
ilmagodioz
Junior Member

grazie dell' info a questo punto andrò di DELL anch'io...sogno di farmi un bel portatile da loro, inizierò con il monitor

scusa ma dove lo trovi a quel prezzo ? sul sito lo portano 334€ esclusa spedizione
non esiste il 24" della stessa serie vero? sembra siano passati direttamente al 27???

Ultima modifica di ilmagodioz : 01-04-2009 alle 11:33.
Old 02-04-2009, 20:42   #8
luc.68
Junior Member

Mi sono fatto fare un preventivo (con partita IVA) e viene 270,04. Oggi l'ho pagato e dovrebbe arrivare entro 7 giorni. Appena arriva ti faccio sapere le mie impressioni.
Salutiiiii
Old 04-04-2009, 10:46   #9
ilmagodioz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da luc.68 Guarda i messaggi
Mi sono fatto fare un preventivo (con partita IVA) e viene 270,04. Oggi l'ho pagato e dovrebbe arrivare entro 7 giorni. Appena arriva ti faccio sapere le mie impressioni.
Salutiiiii
Ah ecco io non partita IVA ...

cmq aspetto tue notizie
thx
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian