|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Consiglio ADSL
salve a tutti, vorrei cambiare abbonamento adsl, per ora sto con la telecom sia a casa che in ufficio, ma i prezzi sono abbastanza alti per le chiamate,in più c'è il canone da pagare..cosa mi consigliate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Se sei coperto dalla lore rete in ull è ottima altrimenti lascia stare |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Fastweb non me la sento di consigliartelo perchè l'adsl è nattata con sole 20 ore di ip pubblico al mese quindi avrai problemi nell'utilizzo del p2p, multiplayer, download free rapidshare, megaupload,ecc. e altri servizi.
L'adsl 20mega/1mega con chiamate illimitate e ip pubblico costa con Tiscali €44,85 al mese senza canone Telecom. In pratica i gestori alternativi affittano la linea che collega la tua abitazione alla centrale Telecom dove piazzano i loro apparati e quindi il tutto è gestito da loro che possono in questo modo offrire servizi a prezzi più convenienti di quelli di Telecom perchè l'affitto della linea è inferiore al costo del canone |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Per l'adsl 10mega/1mega c'è il Tutto Incluso mentre per la 20 mega è necessario attivare Voce senza limiti + Adsl 20 mega
La disattivazione e il passaggio a Tiscali dura dis olito due settimane. La disattivazione di Telecom è gratuita. Per quanto riguarda l'offerta io ti consiglierei la 10mega/1mega che come velocità è ottima per qualsiasi uso di internet ed è anche più economica. Per quanto riguarda la 20 mega ti consiglio di verificare la distanza della tua abitazione dalla centrale Telecom. Se sei troppo distante non raggiungerai comunque i 20 mega. Per conoscere la distanza clicca quì Leggi quì per sapere se sei coperto in ull da Tiscali altrimenti non puoi attivare queste offerte |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Qualunque scelta tu faccia ti sconsiglio vivamente di fare un contratto con la NGI.
Il 23 febbraio scorso ho siglato il contratto e pagato 1 anno anticipatamente per avere la loro linea ADLS F5 a Firenze e ad oggi - 1° aprile - non ho ancora la linea. Scegli qualsiasi cosa, ma non NGI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.