|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
chiarimento sull'uscita TVout delle schede Ati
Ciao a tutti!Ragazzi,ho bisogno di chiarire una cosa prima di procedere all'acquisto.Volevo sapere se sull'uscita tvout delle schede Ati della serie 48.. è presente un segnale di tipo rgb semplice-non mi è utile il segnale RGBHV tipico dell'uscita vga,giusto per intenderci!-,o tutt'alpiù un segnale svhs.Lo chiedo perchè dovrei fare dei test su un tv crt dotato di soli ingressi rgb,svhs e video composito.Se questa caratteristica è presente solo su alcune schede di quella o anche di altre serie, per favore indicatemi precisamente i modelli di scheda video che ne sono dotati.Ringrazio sin da ora quanti mi vorranno dare una mano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Allora, come prima cosa i tipi di uscite li decide l'assemblatore ( sapphire, dominion ecc..ecc... ), poi l'uscita rgb ( quella con 3 pin rca ) te la scordi, trovi spesso la composita ( 1 solo pin rga giallo).
Alcuni assemblatori ti danno un cavo adattatore con l'uscita rgb, il l'avevo nella 8800gt della zotac, mentre la 4850 sapphire non lo da. ma cmq, dipende sempre dal modello e dall'assemblatore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.