|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
(MI) HTC Touch Diamond
Vendo splendido HTC Touch Diamond no brand, scontrino del 13/6/08.
Scatola originale con tutti gli accessori inutilizzati. Regalo supporto auto Brodit Passive Holder 848843. Il telefono funziona perfettamente, non è mai caduto, non ha graffi ad eccezione della cover posteriore che riporta i normali segni di utilizzo quotidiano. Pellicola proteggi schermo applicata da subito, quindi display immacolato. Vendo a 280,00 euro Preferisco lo scambio a mano ma valuto anche la spedizione. Non scambio con nessun altro terminale. Vendo perchè ho acquistato il Touch Pro, avevo bisogno della tastiera. Ciao, Simone. cell. xxxxxxxx Ultima modifica di verolenny : 13-03-2009 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
250,00 euro
Ultimo prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
nel caso cambiassi idea sullo scambio ti propongo un blackberry storm nuovo...
questo il thread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1946170 ciao! ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sempre disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Venduto, si può chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.