| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-03-2009, 17:43 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2009 
				 | 

Programmino batch

Buongiorno a tutti ! avrei bisogni di un batch che mi copi tutto il contenuto di una cartella e lo uppi trammite ftp Ho provato a scriverlo così ma non mi funziona: ftp -s:datiftp.txt ftp.miosito.com e il file datiftp.txt in questo modo: nomeutente password send "C:\Utenti\%USERNAME%\Documenti\lavoro 2009\*.*" quit ma non mi spedisce niente. Dove ho sbagliato ? C'è differenza fra minuscolo maiuscolo ? %USERNAME% dovrebbe mandare sul nome dell'utente in uso quindi posso usarlo anche in un altro pc ? Grazie ! | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 09:22 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		Prova prima le istruzioni che metti nel file direttamente dal client ftp. Per inviare file multipli si usa mput | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 14:54 | #3 | 
				 | 
		ftp funziona e i dati sono corretti perchè mi funzionava quando andavo ad uppare un file solo ma adesso che gli chiedo di upparmi il contenuto di una cartella non mi funziona.  dovrei quindi usare "mput" e andrebbe al posto di "send" ? nomeutente password mput "C:\Utenti\%USERNAME%\Documenti\lavoro 2009\*.*" quit grazie | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 17:49 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		Prova senza batch, ma con il semplice client ftp per vedere se funziona e dopo metti i comandi nel file di testo.
		 | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 19:23 | #5 | 
				 | 
		i dati del server gtp funzionano benissimo e sono riuscito a inviare anche dei file (uno alla volta però) con il batch  adesso mi serviva sapere come inviare l'itero contenuto di una cartella spero sia possibile ?!? | 
|   |   | 
|  24-03-2009, 19:28 | #6 | 
				 | 
		Te l'ho detto...con mput...ma fai un prova prima senza batch, immettendo a mano i comandi che metteresti nel file datiftp.txt.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.