|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema copia file
salve da tempo ho comprato un pen drive em-desk da 9gb pensado che avrei risolto il problema dei cd visto che mi serve solo per il dvd o la radio dell'auto, pero ho un problema ogni volta che devo spostare un file sulla penna ci mette delle ore anche per soli 2g..!! mi sembra tanto! e un problema del pc o della penna..esiste un programma per fare questo genere di cose magari in modo piu veloce del "copia-incolla".....grazie..il pc e questo:sceda madre m2a-mx asus, processore amd dual core64x2 2700mhz con overclock del15%, ram kingston 2x1gb ddr2,e il disco da dove prendo i file e un WD da 500gb,
Ultima modifica di simo.csp : 22-03-2009 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il semplice copia/incolla normalmente funziona molto bene.
Hai provato la chiavetta USB su un PC diverso? In questo caso la velocità è sempre la stessa oppure è decisamente più veloce? Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si l'ho provata sul portatile di mio fratello e pare che vada un pochino piu veloce pero il pc e decisamente migliore del mio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se il notebook di tuo fratello è migliore del tuo pc deve essere un bel mostro!
Controlla comunque se le tue porte usb sono 2.0 e vedi nel bios se sono impostate come "full speed" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Solo un pochino? Potresti provare a rilevare la velocità di trasferimento con un software tipo HDTune su entrambi i PC e postare le schermate qui?
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si quello di mio fratello e un asus di quelli piccolini pero non so il modello.. ora provo a fare quel test.. come faccio a controllare le porte coll bios? non so neanche da dove incominciare..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.