|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[rm+sp] regalo TYTN urgo denariii!
come da titolo vendo urgentemente un htc tytn con scatola e manualistica 90€ spedito
Allego una microsd da 1gb. Installata wm6.1 schaps Foto reali: ![]() ![]() niente limitate |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Ciao mi metto in coda : )
Però vorrei sapere alcune cose: Come è messo? Graffi su schermo cover, usura anche minima ecc... Scatola completa di tutto? durata batteria? Problemi software, blocchi?
Ho concluso affari con giogts, favo, bucci1980, MAURIZIO81, magilvia, CubeDs, imperatorexx2xx, Clody23 e Sebas80 Ultima modifica di MrManson : 19-04-2009 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
schermo ok, leggeri segni di usura e batteria che dura circa 1,5h in conversazione fino a 30-35 messaggiando sms (cio che faccio) fino a 50 standby piu o meno...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
coda!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda a mano,valuto un attimo.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda. tempo di vita?
#8 |
Member
|
-_-' bah
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io son dopo in coda quindi non posso dire nulla, ma non mi pare un comportamento corretto nei confronti di MrManson
#10 |
Member
|
Ma per dire, abbiamo anche scambiato due PM praticamente istantanei, con l'ultimo gli ho dato la mia mail per scambiarci i dati
![]() Comunque meglio così, ho visto un po' di utenti non soddisfatti nelle sue transazioni precedenti ![]()
#11 |
Member
|
anch io ho letto altri tuoi annunci di vendita...da ciò che ho letto non sempre la merce è arrivata..( o per lo meno non ancora è arrivata ) e non mi va di perdere 90 euro così..pero sono disposto a fidarmi..ma che ne dici di altri metodi di pagamento?
contrassegno? ( che a questo punto preferirei ) oppure pagamento dopo consegna? o nel caso limite ritiro a mano al prezzo di? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lascioi
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ank io gli ho proposto la coda a mano...ma nn ancora ho risposta...
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
scusa se nn mi fido abbastanza...ma penso che mi capirai...
mi rimane difficile pensar a qualcuno k rifiuta lo scambio a mano... io lascio... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
entro la settimana dovrei avere un giorno libero vi avverto per lo scambio a mano.. sennò 45 prepagati e altri 45 quando arriva... vi lascio il mio numero
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Visto l'andazzo (per non parlare della coda non rispettata) io ci sto solo in caso di pagamento dopo la consegna. Naturalmente avrai tutti i miei dati, telefono fisso, indirizzo ecc...
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ricordati che per lo scambio a mano ci sono prontissimo anche io...sennò io ci sono anche con spedizione,ma in tal caso solo a pagamento dopo la consegna dell' oggetto...e con piu di 6200 post e circa 400 trattative penso di poter dire la mia in fatto di affidabilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@MrManson postpagato non accetto da troppo poco sul forum
@Sclergio ci penso se trovo un momento per lo scambio a mano ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
questo genere di titoli sono poco apprezzati
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.