|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Internet explorer 8 continuo logout
Ragazzi ho un problema importante!!
Da quando ho installato explorer 8 mi accorgo che dopo un tempo variabile mi slogga da qualsiasi forum/chat/homebanking... qualsiasi sito dove si acceda tramite credenziali. Penso sia un problema di explorer 8 solo perchè prima col 7 non lo faceva.... PLS HELP ME! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RE
|
consiglio, passa a firefox
![]() oltretutto è pieno di buchi,e per l'uso di homebanking non è affatto adatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Internet explorer 8 è ancora in versione beta (RC1) e penso che sia normale che presenti alcuni problemi. Se ti è possibile, torna alla versione 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Queste non sono soluzioni...
uso anche altri browser ma ho bisogno di sapere se in qualche modo è possibile risolvere questo problema, con IE8, non con altri. Non sto a spiegarvi il perchè, ma ho bisogno di risolverlo con questo.... thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Andiamo più nello specifico, così evitiamo ancora risoluzioni "aumenta messaggi" tipo "passa a..."
Eventuali replace non risolvono! Sto testanto IE8 sul pc in laboratorio e su quello di casa, con lo stesso problema. Secondo me potrebbe essere un problema di rinnovo dei certificati. Forse è troppo alto il livello di guardia di IE8? Ora ho inserito in siti attendibili gli indirizzi che mi interessa restino loggati, e sembra funzionare.... vi farò sapere a fine giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.