|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[XBOX360][NA+sped]vendo Dead Space e Need for Speed Pro Street
come da titolo, vendo:
Dead Space 40 euro (nuovissimo,perfettamente integro) Need for Speed PRO STREET 15 euro (condizioni perfette) i prezzi sono da considerarsi ad esclusione della spedizione, a vostra discrezione potete consigliare quella che preferite ovviamente considerandone anche il prezzo aggiuntivo. per chi acquista entrambi i giochi il prezzo è 50 euro. fatemi sapere...sono disponibile anche ad una leggerissima felssibilità. grazie..... |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Io sarei interessato a Dead Space a 15 Euro, consegna a mano a Napoli.
Nei GameRush/BlockBuster (Mergellina/Vomero/Fuorigrotta) lo vendono a 24,90 Euro (Nuovo, incellofanato). Anche su Internet, almeno 3 negozi ce l'hanno a 25 Euro (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...ead_space.aspx tra cui EPLAZA), quindi dovresti adeguare il prezzo al regolamento. Togliere almeno il 20% dal prezzo del nuovo, ovvero non più di 20 Euro. ![]() Coda per 15 Euro con consegna a mano, quindi.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
in realtà quando ho aperto la discussione su rova prezzi stava ad oltre 50 euro...ora hai ragione devo adeguare il prezzo; però non posso venderlo a meno di 30 euro...io l'ho pagato davvero troppo...ed è nuovissimo...
sono sicuro che al gamestop me lo valuterebbero più dei 15 euro che vuoi darmi tu... fammi sapere.... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non puoi pretendere che io te lo paghi 30 Euro quando posso pagarlo 24,90 in negozio, quindi lascio, mi spiace.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 04-03-2009 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ti capisco...allora se sei d'accordo facciamo cosi...io vedo da gamestop quanto me lo possono valutare...e nel caso, ci risentiamo fra un paio di giorni ok?
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, una cosa: se lo vendi al GS, puoi avvisarmi? Per curiosità, potresti dire anche quanto ti hanno pagato? Grazie, a risentirci!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok...allora ci aggiorniamo nel fine settimana....ciaooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.