|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...cs4_28180.html
Un'iniziativa dedicata a tutti i professionisti del videomontaggio, che consente di godere dei vantaggi derivanti dall'utilizzo di una GPU dedicata per i calcoli particolarmente intensi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Credo che ci fosse solo un rumor di un bundle così...questo è l'annuncio ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma questa scehda video quadro CX è semplicimente una nvidia quadro fx rinominata o offre qualcosa di particolare?
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
è possibile ora non ricordo bene...mi smebra però che anche in quell'articolo parlassero di prezzi...per cui non credo che fosse un rumor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
peraltro
è da sottolineare che l'accelerazione HW GPU di alcune chiamate sw dei programmi della suite CS4 non avviene solo con le Quadro FX di Nvidia, ma anche con le FX ... e non solo: anche con le ATI Radeon HD4xxx ... quindi non è necessario spendere una fortuna per avere tale accelerazione HW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma nessuno ha fatto un confronto in fotosciop tra una quadro CX e una "mediocre" 295 biprocessore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
L'idea di Davis è davvero Ottima a mio parere....Bisognerebbe fare un bel confronto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
hackaro75 potresti spiegarmi qualcosa in più? Vorrei cambiare la mia scheda video proprio per lavorare meglio con cs4!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.