|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
LaCie Network Space
ciao a tutti, sono molto interessato all'acquisto del LaCie Network Space, in vendita da pochissimo tempo.
http://www.lacie.com/IT/products/product.htm?pid=11089 cercando un po' in internet, il modello da 500GB si trova sui 105-115 euro + ss. qualcuno ha potuto vederlo/provarlo? sto cercando principalmente benchmark sulla velocità del disco in rete gigabit. grazie dell'aiuto!
[MO] Vendo Lotto Master System, giochi Atari/Mega Drive/GBA Ho concluso positivamente con: Sinclair63, Mo3bius Ultima modifica di rust5 : 06-09-2008 alle 02:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
nessuno neanche interessato?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho visto da media world il lacie network space.
volevo sapere se è veloce (a gestire i file in rete). secondo me questo è un prodotto potenzialmente eccezionale. lo vedo già di fianco al wd tv per gestire i file video... come è?? qualcuno l'ha già provato?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TV
|
io ce l'ho da circa un mese e non posso che essere soddisfatto dell'acquisto
![]() Considera Bittio che anch'io lo uso abbinato al mio LCD per gestire video e foto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grande!!!
ma scusa una cosa tu l'hai attaccato direttamente alla tv? quindi in pratica trasferisci i file dalla rete (ovunque tu sia e questo è pazzesco...)e poi li vedi direttamente tramite usb...confermi? se lo confermi mi catapulto a prenderlo da un tera...
![]() |
#7 |
Member
|
no, io tramite la xbox 360 prelevo i film o le foto e le visualizzo nell' LCD.
Comunque i nuovi LCD con il DLNA (digital living network alliance) possono essere collegati direttamente al network space bypassando il lettore multimediale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma comunque funziona con la usb..quindi è un ottimo prodotto amio modo di vedere..
![]() |
#9 |
Member
|
no io l'ho collegato con la presa di rete al router dov'è collegata anche la xbox360. Tieni presente che la presa USB sul frontale serve solo per acquisire dati o per fare il back-up su un disco esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.