Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2009, 20:37   #1
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Iscritto dal: Mar 2008
CT+S.S Motorola v3x perfetto a 30 spedito... entrate

ciao a tutti vendo un motorola v3x per mancanza di dindi... il cellulare è perfettamente funzionante bloccato cioè legge tutte le schede 3 ma sono passati i 2 anni quindi la tre lo sblocca gratis.... e il firmware ho messo quello nobrand tutto modificato ecc ecc se volete posso portarlo a quello di base! il cellulare viene venduto con scatola, manuali, cd, auricolari, caricabatteria e tutto quello che si trova nella confezione quando si acquista! non presenta graffi sullo schermo e nella scocca nera io graffi sinceramente non ne vedo.. ma se ne notate qualcuno è normalissimo perchè il cellulare ha 2 anni e non ha dato mai e dico MAI PROBLEMI.. il tutto viene venduto a 30 euro spedito..... pagamento postepay! i miei feedback sono la garanzia! grazie a presto

VI AVVISO... IL PREZZO ERA 30 EURO+ SPEDIZIONE

ABBASSO A 30 SPEDITO

ADESSO NON ABBASSO NEMMENO DI UN CENTESIMO.

Ultima modifica di darkalex : 04-03-2009 alle 20:48.
darkalex è offline  
Old 04-03-2009, 21:00   #2
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
senti accodami che valuto...
durata batteria?
grazie, ciao
lele2004 è offline  
Old 04-03-2009, 21:01   #3
thekazar
Senior Member

L'Avatar di thekazar

Iscritto dal: Aug 2007
coda..prima foto
thekazar è offline  
Old 04-03-2009, 21:04   #4
eros75
Senior Member

L'Avatar di eros75

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
coda
Old 04-03-2009, 21:25   #5
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Situazione coda:

lele2004 sta valutando

thekazar voleva foto e gliel'ho inviate

eros75 coda con le mie condizioni.

ho mandato pm a tutti e 3 con i link delle foto... cmq il mio indirizzo msn è [email protected] contattatemi li, il primo che è pronto a conludere si faccia sentire.

ps: la batteria, dura da 1 giorno e mezzo a 2 giorni se lo stressate troppo... se lo usate meno arriva anche a 2 giorni e mezzo, 3

Ultima modifica di darkalex : 04-03-2009 alle 21:35.
darkalex è offline  
Old 04-03-2009, 21:32   #6
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Città: Prov. MI (ovest)
ciao, ti ringrazio... il telefono è messo davvero bene... però mi serve con più autonomia... quindi devo buttarmi su un cell NON umts

passo la palla
lele2004 è offline  
Old 04-03-2009, 21:34   #7
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

bene... lele lascia la coda.. rimangono gli altri 2... sotto a chi tocca, contattatemi

darkalex è offline  
Old 04-03-2009, 21:57   #8
Clelug
Senior Member

L'Avatar di Clelug

Città: Napoli
foto anche per me?

"mionick" @yahoo . it
Old 04-03-2009, 22:01   #9
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

ecco la nuova coda

Clelug gli ho mandato foto

Aspetto risposta di thekazar, a breve sennò passo avanti

PS: IL CELLULARE LEGGE SCHEDE 3

Ultima modifica di darkalex : 04-03-2009 alle 22:10.
darkalex è offline  
Old 05-03-2009, 13:33   #10
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

thekazar non si fa sentire ne qui ne in pm.. per adesso proseguo

eros75 lo vorrebbe sbloccato, ma io non posso

Clelug gli ho mandato foto aspetto risposta se gli va bene

il primo dei due che mi da conferma per 30 spedito e alle mie condizioni, cioè pagamento postepay e telefono bloccato per schede 3, lo prende lui
darkalex è offline  
Old 05-03-2009, 13:41   #11
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da darkalex Guarda i messaggi
ciao a tutti vendo un motorola v3x per mancanza di dindi... il cellulare è perfettamente funzionante bloccato cioè legge tutte le schede 3 ma sono passati i 2 anni quindi la tre lo sblocca gratis.... e il firmware ho messo quello nobrand tutto modificato ecc ecc se volete posso portarlo a quello di base! il cellulare viene venduto con scatola, manuali, cd, auricolari, caricabatteria e tutto quello che si trova nella confezione quando si acquista! non presenta graffi sullo schermo e nella scocca nera io graffi sinceramente non ne vedo.. ma se ne notate qualcuno è normalissimo perchè il cellulare ha 2 anni e non ha dato mai e dico MAI PROBLEMI.. il tutto viene venduto a 30 euro spedito..... pagamento postepay! i miei feedback sono la garanzia! grazie a presto

VI AVVISO... IL PREZZO ERA 30 EURO+ SPEDIZIONE

ABBASSO A 30 SPEDITO

ADESSO NON ABBASSO NEMMENO DI UN CENTESIMO.
15 gg di sospensione ecc ecc

leggiamolo il ragolamento
 Discussione Chiusa

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
10 anni di DirectX 12: Microsoft festegg...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
Malware su un traghetto italiano: indagi...
Virtualizzazione: arriva Nutanix with Fl...
Apple applica commissioni ancora troppo ...
AGCOM: il colpo di grazia al telemarketi...
Bari punta sull'elettrico: arrivano 42 a...
Prezzi in salita di 200 dollari in 6 ann...
Google introduce CC: l'AI che riassume l...
Samsung potrebbe produrre il chipset Z99...
Bose Smart Ultra Soundbar è un pr...
Wallbox trifase a prezzo minimo: ricaric...
Digitalizzazione e stampa, i flussi di l...
Samsung ha trovato un modo per produrre ...
SK hynix ottiene la certificazione Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian