| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-02-2009, 20:47 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Catania 
				 | 

Accendo il pc clicco sull'icona dell'utente ma non riesco ad entrare

Ho cercato qui ed in rete ma non ho trovato nulla. Da premettere che su questo pc ho solo un account senza password ed impostato con accesso rapido, quindi all'avvio entrava in windows direttamente. Adesso avvio il pc e si ferma sulla schermata dell'account, appena clicco sull'icona dell'accaount tutto di seguito da "apertura in corso">"caricamento impostazioni">"salvataggio impostazioni">"chiusura in corso" non facendomi accedere a windows. Sapete di che virus si tratta? C'è una maniera per rimuoverlo visto che non mi fa neanche accedere? Grazie. 
				__________________ Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay  al 11600KF@default perchè oltre?  ed ancora si avanza.... | 
|   |   | 
|  23-02-2009, 20:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: Brianza 
				 | 
				__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | 
|   |   | 
|  23-02-2009, 22:46 | #3 | 
				 | 

Ti ringrazio!

grazie alla guida ho sistemato l'accesso  ora riesco ad entrare ma come pensavo si tratta di un virus sto provando a ripulire per bene sperem 
				__________________ Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay  al 11600KF@default perchè oltre?  ed ancora si avanza.... | 
|   |   | 
|  23-02-2009, 23:07 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | Quote: 

__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | |
|   |   | 
|  26-02-2009, 14:03 | #5 | |
				 | Quote: 
 Adesso il PC sembra essere pulito. 
				__________________ Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay  al 11600KF@default perchè oltre?  ed ancora si avanza.... | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.