|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Wireless su Debian 5 e Compal 56
Ciao a tutti,
ho sempre dovuto litigare con la connessione wireless sotto Linux, al punto che ero stato costretto a tornare a Win per connettermi wireless. Adesso ci sto riprovando, ma il grosso problema è quello di riuscire ad accendere la scheda. In sostanza il Led del wireless rimane spento e non riesco ad accenderlo. Appena installato Debian il led era acceso, perché Windows lo caricava automaticamente e tutto funzionava a dovere poi, una volta spento il portatile non c'è più stato verso di riaccenderla...chi mi può dare una mano? Uso Debian 5 su un Compal 56 centrino con scheda wireless intel 2200 bg. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
andiamo per gradi: Quote:
Avrei bisogno di una guida più per dummies... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
# iwconfig mi restituisce: lo no wireless extensions. eth0 no wireless extensions. eth2 radio off ESSID:off/any Mode:Managed Channel:0 Access Point: Not-Associated Bit Rate:0 kb/s Tx-Power=off Sensitivity=8/0 Retry limit:7 RTS thr:off Fragment thr:off Encryption key:off Power Management:off Link Quality:0 Signal level:0 Noise level:0 Rx invalid nwid:0 Rx invalid crypt:0 Rx invalid frag:0 Tx excessive retries:0 Invalid misc:0 Missed beacon:0 provo a dare: # ifconfig eth2 up ma non succede nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.