|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
Consiglio urgente
Salve ragazzi, (e ragazze!
Vi spiego il mio problema...ho comprato un macbookpro ricondizionato da 10 gg...sembrava tutto perfetto...finchè mi son reso conto (dopo mille prove ricerche su forum e reset vari) che ha un problema hardware all'illuminazione della tastiera... che faccio? ho ancora il diritto di recesso...ma non avrei troppa voglia di aspettare di trovarne di nuovo uno così...ho chiamato l'assistenza (a pagamento...cosa che già mi fa incazzare un pochino... sapete come trattano i ricondizionati? mi posso aspettare una sostituzione o riparazione? o semplicemente mi rimborseranno? sinceramente ora mi serve un computer prestante x lavoro...e aspettare e ricomprarne uno mi romperebbe parecchio... accetto consigli...ricordando che ho solo 4 giorni per esercitare il recesso... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Varese
|
Quote:
Se è un problema H/W chiami Apple, viene UPS a prendertelo e dopo circa 10 giorni te lo riporta UPS/TNT sistemato e funzionante. Comunque sul forum di supporto (USA) Apple molta gente si è lamentata di questo problema dopo l'aggiornamento a Leopard 10.5.3; a te ha dato sempre problemi? Anche con la 10.5.0? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
non dovrebbe essere "quel problema" di cui parli... mi è arrivato con la 10.5.5 e l'ho aggiornato (con molti casini
per rimborso intendevo proprio il recesso cmq oggi sono passato in un centro autorizzato apple dove riparano notebook...mi han detto che probabilmente cambieranno la tastiera e se lo son tenuti...speriam bene... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.