|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Win XP, raid e service pack
Ho visto che è disponibile una patch per la sicurezza ma avevo sentito dire che chi la installa su un sistema dotato di raid perde tutti i dati... Prima di dover reinstallare tutto volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Negativo,
Io ho la KG7-raid e nessun probelma.... Io installerei tranquillamente. Hai risolto poi il problema della cartella ribelle???? Bye ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
si, grazie, l'aggiornamento l'avevo scaricato... e si, ho risolto il problema della cartella ribelle (per brumma).
Però avevo sentito dire da qualcuno che aveva la kr7a-raid che aveva avuto questo problema... siamo sicuri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io con la Kg7-raid ho avuto un'enorme problema di driver, quando ho fatto la prima installazione.
Praticamente quando installavo Xp ed arrivavo alla sezione driver di terze parti, ove gli fai riconoscere la piastra etc.. con il dischetto da 1,44 in dotazione, non installava un tubo anzi usciva dall'installazione in modo violento e anche un pò scortese. Problema : sul dischetto ci sono i driver per 98-ME-2000 e XP solo che i driver per Xp sono un pacco, praticamente sono un clone di quelli per 2000. Soluzione : Alla ABIT= picche, 3 ore di ricerche su internet, e poi finalmente ho trovato i suoi driver ed è partito. Dai primi di dicembre è qui che funziona da dio, anche se la piastra è un pò permanosa, nel senso che vuole solo le cose sue. Per il resto XP- professional almeno sulle mie macchine, fino ad adesso, non mi ha dato alcun problema, e guarda che per quanto riguarda esperimenti, non sono tra i primi, me neanche l'ultimo. Il caro vecchio Bill (e mi pesa riconoscerlo), stavolta ha fatto qualcosa di decente. Stai attento che Xp deve essere purgato per bene, (spia perfino dall'ora di sistema). Al riguardo ne possiamo riparlare. Problema cartella = risolto , sono contento, ieri sera era venuto anche a me il dubbio che la soluzione fosse lì dove l'hai trovato, hai visto che uno bravo alla lunga è arrivato.. Bye... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me fila tutto liscio! :d:d
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.