|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto su overclock
Ciao a tutti,
ho acquistato, anche grazie ai vostri consigli, il seguente pc: CPU: intel q9550 (C1) + ARCTIC-COOLING CPU FREEZER 7 PRO Motherboard: asus P5QE Ram: corsair CORSAIR C4 XMS2 TWIN2X4096-6400C4DHX Hard disk: 2 WD 320 gb per il raid Scheda video: ati radeon 4850 golden sample Case: coolermaster cm 690 Ali: corsair hx620 Vorrei sapere se riesco ad aumentare un po' il clock della cpu. Mi potreste aiutare? Ho letto le varie guide che ci sono sul forum, ma essendo la prima volta che provo non ho capito un gran che. Grazie per le risposte Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la prima volta che eseguo un overclock e non vorrei fare casini.... Questo mondo mi ha sempre affascinato, ma non ho mai avuto un pc con cui poter eseguire overclock... Grazie ancora Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiorno il thread per dire che ho provato, dopo aver letto svariate volte la guida, ma non sono riuscito a fare niente.....
C'e' qualcuno che mi puo' indicare come fare overclok sul mio pc? Grazie per le risposte Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nel thread della tua scheda madre, dove sicuramente conoscono bene il bios, potranno dirti come fare ne sono sicuro.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.