|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Cambiare percorso cartelle predefinite
Sarà sicuramente scritto in qualche guida\faq ma ho guardato dapertutto x mezz'ora senza trovare nulla così chiedo qui!
Voglio cambiare il percorso delle cartelle documenti, musica, immagini e video... come si fa? Su vista basta andare su proprietà e ti fa cambiare il percorso, su xp ho visto ke non è così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Puoi usare tweakUI della microsoft
http://www.microsoft.com/windowsxp/D...powertoys.mspx L'opzione si trova in My computer - Special folders Ciao! P.S. Non conosco in dettaglio il tuo intento, ma puoi anche tagliare la cartella ad es. Musica e incollarla in un altro percorso; questo però è sbrigativo solo se sei l'unico utente del PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Comunque quasi tutti i programmi settano la cartella dove salvare i dati,con quelli sprovvisti,puoi fare salva con nome. Se proprio vuoi spostare: Spostare Cartella Documenti Spostare Documents and Settings
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 12-02-2009 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi ringrazio...
Il motivo è semplice: ho fatto un dual boot vista-xp e voglio fare in modo ke xp usi le cartelle della partizione di vista ![]() hola...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Ho spiegato qui come diventare proprietario di una cartella o file.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 12-02-2009 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se ho capito bene tu parli di problemi di permessi x accedere alle cartelle.
Io voglio solo unire le cartelle dei due os in modo da avere tutti i file nello stesso posto e non mezzi di qua e mezzi di là con il rischio di dover saltare da una cartella all'altra ogni volta ke cerco qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.