|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non comprate Saints Row 2!
Oggi ho avuto la possibilità di giocare a Saints Row 2, che dire, uno schifo!
Grafica pessima, ai livelli della PS2 se non peggiori, San Andreas si vede molto meglio.. Gameplay tecnico di scarsissimo livello, mai visto nulla di così penoso! Addirittura è stato paragonato a GTAIV, mha! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
è old comunque fa bene ribadirlo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ma che vuol dire gameplay tecnico?
![]() cmq non sò la versione pc, io ho comprato qulla 360 ed è un ottimo gioco. Più vario di gta sicuramente.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si scusate se è old ma non mi aspettavo che fosse così penoso..
Per gameplay tecnico si intendono movimenti, guidabilità, combattimenti a fuoco ecc.. Non so per console ma per pc è una vera e propria immondezza, la grafica è peggiore di quella di un gioco per PS2, non scherzo.. E non credo che sia così solo perchè non l'ho acquisito in negozio, non voglio spendere 50€ per fare la prova del 9 ![]() PS: l'1 era molto meglio, soprattutto graficamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
perfavore,non dico di lanciarsi in tecnicismi,ma evitiamo sparate da mercato. gameplay tecnico????ma che è,un nuovo modo di fare la carbonara?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se te sai solo cos'è la carbonara mi dispiace..tanta salute alla tua pancia..
Non so se hai mai sentito parlare di "tecniche di gioco", ne hai avuto la possibilità di provarle ma non ti sei mai resto conto che fossero proprio quelle.. Il guidare la macchina, i movimenti del personaggio stesso, tecniche di copertura durante i combattimenti a fuoco, e quant'altro che scommetto hai mai provato in GTAIV Considera le mie critiche come non costruttive, fai pure, ti sto solo sconsigliando di spendere 50€ per un gioco di cui non ne vale la pena.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
piuttosto di',se non sai dirlo meglio:"la giocabilità fa cagare!"
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La giocabilità fa cagare
![]() Ma poi che razza di grafica per un titolo per PC e console next gen.. Il bello è che diversi utenti hanno avuto il coraggio di definirlo meglio di GTAIV in tutto e per tutto, ma chi se ne frega ti poter titare oggetti addosso alla gente ![]() Giocabilità, story line e grafica sono tutto secondo me.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ora valuto,pensa che ieri sera stavo valutando di comprarlo perchè era in offerta in un negozietto qua vicino a 29.90,le recensioni non ne parlavano per nulla male... ma come mai lo trovi cosi merdoso? escludendo la grafica(che a mal andare sarà come quella del primo)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La merdosità comprende la brutta grafica al 90%
![]() Per il resto, beh, non ci ho giocato tantissimo, ti posso dire che l'intelligenza artificiale dei nemici (poliziotti compresi) è penosa, se ti stai fermo in mezzo alla strada neanche ti beccano ad 1 metro di distanza, e quando ti beccano devono prima spararti addosso 200 proiettili prima di morire ![]() Negli scontri a fuoco non c'è alcun sistema di protezione, puoi solo alzarti o abbassarti, anche il mirino è poco preciso e "scappa" via molto velocemente! Infine, beh, è di una facilità estrema, ti dico solo che ho ucciso senza alcuna difficoltà 40 poliziotti nella prima missione, vita quasi al massimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Certi commenti sono soggettivi, certo che non esistono altri giochi che offrono libertà e divertimento allo stesso tempo..
GTA in questo campo fa da padrone, considerando che San Andreas è il gioco più divertente e più giocato in assoluto, il IV è uno dei migliori giochi di sempre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi puoi scrivere che ha dei difetti tecnici (controlli, rallentamenti ecc.) che pregiudicano il gameplay ma "gameplay tecnico" non vuole dire nulla. Per il resto non sò quanto sia aflitta da problemi tecnici la versione pc, quella console non ne ha di tali da pregiudicare il gameplay che, anzi, invece risulta buono/ottimo grazie alla varietà delle missioni, dei minigame, alla possibilità di personalizazione di vari aspetti del gioco dal protagonista alle case passando per i veicoli. La trama non è è ne solida ne particolarmente originale ma abbastanza chiassosa e spaccona. Adatta al tipo di gioco. Gta4 è su un'altro genere, più serio, realistico e meno smargiasso. Sono due giochi delle stesso genere ma impostati diversamente. Entrambi ottimi. Graficamente Gta4 è sicuramente superiore, SR 2 è più o meno il primo con pochi miglioramenti da questo punto di vista. Se poi la versione pc ha particolari magagne tecniche è un peccato. Hanno rovinato un buon gioco.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 05-02-2009 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io non so se la versione per console ha la stessa grafica di quella per PC, ma se è così davvero hanno fatto dei passi indietro anzicchè il contrario..
Per un momento mi sembrava di giocare a GTAIII su PS2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
la versione pc è stata segata per problemi tecnici e grafica scadente: http://www.gamespot.com/pc/action/sa...ry;read-review voto 6.5 Versione X360: http://www.gamespot.com/xbox360/acti...ry;read-review voto 8. Quindi non è un problema del gioco in sè. Ma dei problemi tecnici che affliggono la versione pc. Pessima. Peccato.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh anche se devo dire che è nettamente migliore della versione per PC, non credo sia migliore di San Andreas o Saints Row 1, in poche parole hanno fatto un gioco per PS2 su Xbox360 e PS3
![]() Mah.. Ultima modifica di vial : 05-02-2009 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
http://image.com.com/gamespot/images..._screen003.jpg
http://image.com.com/gamespot/images..._screen002.jpg Non è certo la grafica il suo punto di forza ma non mi pare come dici tu...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 06-02-2009 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
io ci ho giocato sia su 360 che su PC... i giochi sono pressochè identici. l'unica GRANDE differenza è che su PC è ottimizzato da schifo e vive di rallentamenti continui... il gioco in sè non sarebbe nemmeno troppo male ma ineffetti con GTAIV ulla piazza il paragone non è minimamente possibile.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.