|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
[NA]3800X2@939 e 2X1Gb DDR400 [CHIUDERE]
Sono cose montate sul mio muletto,poi mio fratello ha avuto la geniale idea di flashare la mobo con un fw custom e non è partita più.
40€ la cpu 40€ la ram (sulla dual-SATA2 andavano a 2-2-2 ma non lo garantisco) Preferenza scambio a mano e al blocco ss a parte,le scegliete voi ed è vostra anche la responsabilità pagamento anticipato su postepay o paypal sono cose funzionanti,ma non in garanzia,viste e comprate così come sono in vendita anche altrove Per il blocco regalo le ss in raccomandata tracciabile ![]() foto delle ram,al più presto anche la cpu [url=http://img122.imageshack.us/my.php?image=ramnd6.jpg] ![]()
Ad Majora...sempre!!! Ultima modifica di Freethinker : 17-02-2009 alle 12:40. Motivo: Tutto venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
coda cpu
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda cpu a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
xio ha la precedenza in quanto scambio a mano,a meno che alkaiser non abiti anche lui in provincia di na.
Io abito in provincia,ma studio al policlinico nuovo,fatemi sapere ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
coda cpu tray sped roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
ram mie coda 40 spedite dimmi se sono 2-3-2-5 e che voltaggio hanno se lo sai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il prezzo,le ho viste vendere a 50+ss,sono già partito da 40 dai ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
coda cpu
-Alkaiser -xio -peter85 coda ram -Zeitel ho messo alkaiser prima di xio perchè,anche se abita a napoli,mi costerebbe troppo andare da lui,mi dispiace,posso sempre spedire però ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti scrivo dal pc dell'uni cont in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
coda per la ram, spedite quanto ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti regalo le ss in raccomandata tracciabile
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pagamento effettuato (CPU) aspettiamo che arrivi il pacco!!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Freethinker dove abiti? qual'è la provincia?
Sarei interessato alle ram a mano ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
CPU ARRIVATA MONTATA FUNZIONANTE!!!
solo non riesco a farla adare con il moltiplicatore a 5x con RMClock mi dai qualche suggerimento?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ti dicevo,con winXP e i relativi driver amd,la cpu dovrebbe scendere di clock in automatico. Ovviamente sempre se nel pannello risorse energetiche hai impostato la modalità risparmio ![]() @ i mod si può anche chiudere grazie ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cioè ma tu lo usavi rmclock? cioè mi va con il moltiplicatore a 5x in idle ma rmclock mi segna sempre 2.00ghz... ti mando una foto via mail
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.