Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2009, 20:08   #1
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
Supponenti,antipatici,e sprt,scortesi e sarcatici in maniera patetica
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )

Ultima modifica di meredith : 05-02-2009 alle 20:41.
meredith è offline  
Old 05-02-2009, 20:15   #2
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
ciao,guarda il regolamento...non credo che questo genere di vendita sia ammesso......
gimmi è offline  
Old 05-02-2009, 20:19   #3
User111
Senior Member

L'Avatar di User111

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch

Quote:
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata

- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
- Thread postati nella sezione sbagliata
- Thread che hanno raggiunto i 120 post
- Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati

Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati.
User111 è offline  
Old 05-02-2009, 20:19   #4
Tedesco
Senior Member

L'Avatar di Tedesco

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
Non si puo Meredith. Stai certa che tra poco ti chiudono.
Old 05-02-2009, 20:22   #5
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Quote:
Originariamente inviato da gimmi Guarda i messaggi
ciao,guarda il regolamento...non credo che questo genere di vendita sia ammesso......
Infatti nel regolamento nn è contemplato ,almemo mi pare,il veto x cio' che sto proponendo,o sbaglio? Cmq a te interessa o cosa?
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
meredith è offline  
Old 05-02-2009, 20:23   #6
maxxxl
Senior Member

L'Avatar di maxxxl

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
A MORTE!!!!

quoto tutti i partecipanti, la vendita di software che vorresti effettuare non è consentita nel forum.
maxxxl è offline  
Old 05-02-2009, 20:24   #7
Tedesco
Senior Member

L'Avatar di Tedesco

Trattasi inevitabilmente di tool di modifica (o attivazione) ,comunemente chiamato Crack per questo non è da regolamento.
Le licenze originali funzionano e in caso contrario chiami il numero Microsoft e ti abiltano.
Old 05-02-2009, 20:24   #8
gigarobot
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
segnalato
gigarobot è offline  
Old 05-02-2009, 20:27   #9
Tedesco
Senior Member

L'Avatar di Tedesco

Idem
Old 05-02-2009, 20:29   #10
IL brillo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
pure a 20 euro :|, quando basta scaricare un file di pochi k da internet. Mamma che gente.
IL brillo è offline  
Old 05-02-2009, 20:29   #11
gigarobot
Senior Member

ma in questo forum non c'è più rispetto x il cervello degli altri, o siamo diventati tutti merce di scambio.
questo è rivolto a tè meredith, cioè ci stai prendendo x i fondelli pensando che non ci arriviamo che ciò che tù offri sia una crack.

Ultima modifica di gigarobot : 05-02-2009 alle 20:32.
gigarobot è offline  
Old 05-02-2009, 20:29   #12
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Grazie,gigarobot,davvero cittadino modello,complimenti
Cmq,io ho solo detto che le applicazioni servono x CONVALIDA KEY ORIGINALE SENZA STRESSARSI CON PROCEDURE MACCHINOSE E TELEFONATE VARIE,NULL'ALTRO.Magari io fossi in grado di saper fare chissaì cos'altro...Beh,peccato x voi ,era ,mi pare,ottima offerta.
meredith è offline  
Old 05-02-2009, 20:30   #13
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Originariamente inviato da meredith Guarda i messaggi
Vendo dvd,(anche se era sufficente 1 cd),contenente applicazioni e file testo,che permette,in caso di problemi riconoscimento e convalida codice Key Microsoft x Windows xp professional(ma forse và bene anche x home),di sistemare tutto in 1 attimo ,senza doversi stressare con ripristini vari,fare backup,etc.Nn ho neppure dovuto riavviare il pc) Capita spesso che la Microsoft dica che il key etc nn è valido,quidi la copia nn è originale,etc..Poi appare famosa stellina blu(il sistema potrebbe essere a rischio),poi,molto peggio,il famigerato avviso sempre presente che invita,si fa' x dire,a comprare softw originale,e anche all'accensione ti dice ATTENZIONE;QUESTA COPIA NN HA SUPERATO LA CONVALIDA,RISOLVI ORA,RISOLVI IN SEGUITO..etc etc.
Beh,pur comprando,a minimo 150 euro 1 licenza o 1 key sigillato,spesso nn viene riconosciuto valido lo stesso Beh,grazie a sto' dvd,io,che sono l'analfabeta + totale x ste' cose
,in 1 click,va beh,2-3,ho risolto il problema.
E se ci son riuscita io....20 spedito.A utente conosciuto,sono disponible x pagamento posticipato,xchè voglio la supercertezza che funzioni a tutti
Old 05-02-2009, 20:32   #14
Tedesco
Senior Member

L'Avatar di Tedesco

Chi cerca trova mica ti vengono a dare 20€ a te.
Old 05-02-2009, 20:33   #15
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Quote:
Grazie,gigarobot,davvero cittadino modello,complimenti
Cmq,io ho solo detto che le applicazioni servono x CONVALIDA KEY ORIGINALE SENZA STRESSARSI CON PROCEDURE MACCHINOSE E TELEFONATE VARIE,NULL'ALTRO.Magari io fossi in grado di saper fare chissaì cos'altro...Beh,peccato x voi ,era ,mi pare,ottima offerta.
occhio che come vendita sei al filo del rasoio...il mio era solo un consiglio...
farsi bannare per così poco facendo pure l'ingenua....
ma ti domando:secondo te quanta gente su sto forum non è a conoscenza di come fare a bypassare windows da 3.1 a vista??????
metà delle persone qui farebbero le scarpe al migliore hacker....e qui chiudo.
scusa l'ot....non me ne avere....peace and love!
gimmi è offline  
Old 05-02-2009, 20:34   #16
gigarobot
Senior Member

con il mulo, trovi e sì che trovi.
gigarobot è offline  
Old 05-02-2009, 20:34   #17
EmanueleMessinese
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
scandaloso....

sono senza parole.....
EmanueleMessinese è offline  
Old 05-02-2009, 20:36   #18
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Quote:
Originariamente inviato da IL brillo Guarda i messaggi
pure a 20 euro :|, quando basta scaricare un file di pochi k da internet. Mamma che gente.
Oh,allora tu ammetti pubblicamente di avere falsificato la tua copia nn originale....Bene,spero che se ne accorgano al + presto...Ammesso che tu ci sia riuscito,dubito,quel sito è molto macchinoso.
E,cmq,il "che gente",potevi anche risparmiartelo,nn replico x educazione(solo mia).
meredith è offline  
Old 05-02-2009, 20:37   #19
Tedesco
Senior Member

L'Avatar di Tedesco

Quote:
Oh,allora tu ammetti pubblicamente di avere falsificato la tua copia nn originale....Bene,spero che se ne accorgano al + presto...Ammesso che tu ci sia riuscito,dubito,quel sito è molto macchinoso.
E,cmq,il "che gente",potevi anche risparmiartelo,nn replico x educazione(solo mia).
L'unica persona che ha ammesso di aver attivato il suo windows cosi' qui sei tu.

Occhio!
Old 05-02-2009, 20:38   #20
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Quote:
non si rigira la frittata così.......
quello che tu vorresti vendere si chiama " crack"....
ed è ufficialmente illegale.
ufficiosamente poi....ognuno è responsabile di sè.
di che sito parli poi?????
guarda che il mulo è un sw peer-to-peer....
gimmi è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian