|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Supponenti,antipatici,e sprt,scortesi e sarcatici in maniera patetica
![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() Ultima modifica di meredith : 05-02-2009 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao,guarda il regolamento...non credo che questo genere di vendita sia ammesso......
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
![]() Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Non si puo Meredith. Stai certa che tra poco ti chiudono.
#5 |
Senior Member
|
Infatti nel regolamento nn è contemplato ,almemo mi pare,il veto x cio' che sto proponendo,o sbaglio? Cmq a te interessa o cosa?
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
A MORTE!!!!
![]() quoto tutti i partecipanti, la vendita di software che vorresti effettuare non è consentita nel forum.
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trattasi inevitabilmente di tool di modifica (o attivazione) ,comunemente chiamato Crack per questo non è da regolamento.
Le licenze originali funzionano e in caso contrario chiami il numero Microsoft e ti abiltano.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
segnalato
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Idem
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
pure a 20 euro :|, quando basta scaricare un file di pochi k da internet. Mamma che gente.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma in questo forum non c'è più rispetto x il cervello degli altri, o siamo diventati tutti merce di scambio.
questo è rivolto a tè meredith, cioè ci stai prendendo x i fondelli pensando che non ci arriviamo che ciò che tù offri sia una crack. Ultima modifica di gigarobot : 05-02-2009 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie,gigarobot,davvero cittadino modello,complimenti
![]() Cmq,io ho solo detto che le applicazioni servono x CONVALIDA KEY ORIGINALE SENZA STRESSARSI CON PROCEDURE MACCHINOSE E TELEFONATE VARIE,NULL'ALTRO.Magari io fossi in grado di saper fare chissaì cos'altro...Beh,peccato x voi ,era ,mi pare,ottima offerta.
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Chi cerca trova mica ti vengono a dare 20€ a te.
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
farsi bannare per così poco facendo pure l'ingenua.... ![]() ma ti domando:secondo te quanta gente su sto forum non è a conoscenza di come fare a bypassare windows da 3.1 a vista?????? metà delle persone qui farebbero le scarpe al migliore hacker....e qui chiudo. scusa l'ot....non me ne avere....peace and love! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
con il mulo, trovi e sì che trovi.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
scandaloso....
sono senza parole..... |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E,cmq,il "che gente",potevi anche risparmiartelo,nn replico x educazione(solo mia).
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Occhio!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che tu vorresti vendere si chiama " crack".... ed è ufficialmente illegale. ufficiosamente poi....ognuno è responsabile di sè. di che sito parli poi????? ![]() ![]() guarda che il mulo è un sw peer-to-peer.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.