|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
creazione rete per condividere internet
Ciao a tutti!!!
Come da titolo vorrei creare una rete per condividere la connessione internet. In realtà le soluzioni che mi interesserebbero sono due... ma credo che l'immagine qui sotto spieghi tutto meglio: http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1233676822 Ho prvato a cercare nel form ma il motore di ricerca mi da solo una pagina bianca come risultato ![]() Spero mi possiate aiutare (magari passo-passo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
c'è la sezione con le guide ufficiali... e comunque al limite c'è google, basta aggiungere la stringa site:www.hwupgrade.it/forum tra le voci da cercare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
In effetti il mio problema principale è che, suppongo, di aver bisogno di più di una procedura (es: prima creare una rete domestica e poi una rete senza fili, oppure creare una rete ad hoc e poi condividere la connessione internet.... etc). Insomma non riesco a trovare chi mi dica COSA devo fare, poi sul COME, magari avrò qualche problema, ma una volta che ho la parola chiave giusta da cercare... tutti i santi aiutano!!! Spero di aver chiarito il mio problema. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.