|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
[FASTWEB] ASSURDO...dopo 2 anni, riportata la linea dsl a 4MB...ma come???
ragazzi oggi chiamando Fastweb per un problema in bolletta, ho approfittato a chiarire la mia situazione con loro.
Sono 9 anni che sono con loro e a Novembre 2006 avevo pagato ora nn ricordo quanto per passare dalla mia linea dsl 4MBit alla 6MBit. Il cambio era quindi stato eseguito, ho notato da subito la differenza di velocità ma ultimamente spesso e volentieri ho notato rallentamenti in fase di navigazione, download e quant'altro... L'operatore allora cosa mi ha risposto? Che da Agosto 2008, dopo controlli e verifiche da parte loro mi hanno riportato la linea a 4MBit...ma COME???? Ragazzi anche a voi è successo? Secondo voi è possibile una cosa del genere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Purtroppo è ordinaria amministrazione per Fastweb.
I loro sistemi di qualifica sono molto rigidi ed evidentemente la tua linea non rientrava nei loro parametri di stabilità con 6Mbit e ti hanno cambiato profilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sarà ma io la differenza l'ho notata eccome passando dai 4 ai 6 come del resto ho notato, davvero cosi per caso navigando, che qualcosa non andava e di fatti...dovrei forse richiedere il rimborso o che ne so qualcosa? Ma scusate, io avevo pagato una cifra per averla PER SEMPRE e loro quando decidono bam me la tolgono...assurdo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.