|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
[ROMA] Vendo IBook G4 12" + accessori! [usato]
Vendo questo splendido ibook G4 superaccessoriato
in condizioni estetiche e funzionali PERFETTE Ibook 12" [310€] G4 1,07ghz 768 mb ram (espandibile a 1,25gb) 30gb combo driver pennetta wifi d-link dwl-g122 [20€] pennetta bluetooth [8€] tiger installato batteria ottimo stato (127 cicli) second skin tucano [15€] borsa (un po larga, da 13/14") [8€] hub usb portatile [8€] mouse trust usato [5€] no imballo originale no cd ripristino (osx vergine appena installato) Prezzo per il blocco 350€ + spedizione (a carico e scelta del compratore) Tutti i pagamenti accettati tranne paypal e contrassegno (sto ancora aspettando un assegno di un mese fa) valuto scambi con materiale apple, casse jbl, netbook anche con schermo rotto, portatili con schermo rotto, ecc REGOLE: precedenza al mio prezzo precedenza scambio a mano su roma Ultima modifica di pelatoscatenato : 27-01-2009 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Coda, ma con piccola limata (stando a macexchange)....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fammi un'offerta...
potrei limare anche "semplificando" l'offerta di accessori |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me non servono accessori, ma solo l'ibook nudo e crudo con l'alimentatore...
Ovviamente bisogna ragionare di molto sul tipo di pagamento e spedizione, visti i tuoi minimi messaggi su questo forum..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certamente ^__^
se ti può incoraggiare, ho buone referenziali su italiamac.it, ebay (anche se ormai ce l'hanno tutti ![]() comunque mandami pm e se sei interessato possiamo metterci d'accordo via mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ovviamente, la precedenza è al blocco (essendo un annuncio per il blocco)
mandatemi le vostre mail in pm e vi contatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scambi anche con iphone?
Io avevo gia annunciato la mia coda solo per il portatile per primo, quindi fatemi sapere..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dipende dall'iphone e da quanto lo valuti
![]() al momento, situazione code: solo ibook: 1. regshout 2. BGtower pacchetto completo: nessuno se uno dei due dovesse passare all'opzione pacchetto completo, avrà la priorità. aspetto proposte per il solo ibook |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Sono io il primo in quanto scambio a mano, almeno così è scritto nelle tue regole. Comunque ho visto che su macitalia dopo 5 pagine di thread a offerte stiamo fermi sui 250 e stai comunque tenendo in coda l'utente che te le ha offerte. Quale è il prezzo definitivo? grazie ciao.
p.s. Ha il pad con il doppio touch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quanto vorresti ricavare del solo ibook???
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a parte il fatto che l'altro utente non mi ha detto se scambierebbe a mano o no (anche se bassano del grappa è lontana non lo do per certo finche non me lo comunica lui)..
per quanto riguarda le 5 pagine sull'altro forum, se le leggessi bene, capiresti che 4 si riferiscono ad altri 2 ibook che ho dato via. per quanto riguarda la coda, mi permetto di tenere in coda l'utente che mi ha offerte 250 perchè lo conosco e se il prezzo che mi viene proposto non mi soddisfa, preferisco darlo ad un amico guadagnandoci di meno. se vuoi ti do in pvt il link dell'asta su ebay che è arrivata a 321euro e manca un giorno. detto ciò, e ribadendo che lo vendo a 350 compresi gli accessori e valuto offerte per il solo mac + alimentatore, vorrei sottolineare che stiamo parlando su hwupgrade e non su altri forum quindi non ha senso tirare fuori altre cose. non voglio costringere nessuno a spendere più di quanto non voglia spendere. e non mi sento costretto a vendere a 250 perchè ho ricevuto da altre parti 250. ci tengo solo a chiarire ^_^ possiamo parlare della trattativa ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fatemi offerte per il solo ibook. io vi dico se vanno bene o no.
ah dimenticavo...non ha il doppio touch (è stato introdotto nella versione successiva) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
![]() Quote:
Per il resto io non volevo polemizzare e mi hai risposto in maniera pure troppo dettagliata. Ho solo visto tre prezzi diversi (vestito, nuke, e la coda di un altro utente con offerta) e io non mi ci raccapezzavo più e ho chiesto un chiarimento sul prezzo non davo la colpa a te ![]() Comunque rimango qualche ora in coda e ti dò la risposta, devo valutare l'assenza del doppio touchpad. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai ragione scusa
![]() per quanto riguarda la risposta, non l'ho presa per una polemica, ma per come sono fatto cerco di essere il più trasparente e preciso possibile, ci tengo alla reputazione. è fondamentale per comprare e vendere su internet. come giustamente mi fa notare bgtower, la coda è cosi: solo ibook + alimentatore: 1. bgtower 2. regshout |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
chiedo a chi è in coda di farmi avere entro la giornata proposte per la versione nuke del pacchetto.
grasssie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Interessato allo scambio con un Asus R2E piu tutta la dotazione e imballo ?
Interessato al solo notebook e alimentatore+second skin , a quanto lo venderesti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bello l'R2E
![]() a che condizioni scambieresti? ^_^ per l'ibook + alimentatore + second skin fammi un'offerta e valuto. considerando che prediligo la vendita in blocco, di certo lo sconto non sarà enorme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Scusa ma solo adesso leggo che non hai l' airport extreme ne imballo originale ne cd di ripristino , se solo dovessi comprare l' airport mi verrebbe a fare una bella sommetta , mi dispiace ma lascio ..
Buona vendita comunque , è un bell' aggeggio , ma bello bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.