|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
|
[AV+SPED] VENDO Playstation 2 SLIM Mod. + Accessori
come da titolo vendo
ps2 slim modificata con: - sterzo con pedali - memory card - multipad - 3 joypad originali In ottime condizioni e FUNZIONAMENTE PERFETTAMENTE. prezzo : 80 euro Ultima modifica di mdsoft : 25-01-2009 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
niente giochi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
in coda .. ti ho mandato un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scendo a 80euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
|
ciao, a me interesserebbe. Fammi sapere se è ancora disponibile
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64) Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certo che è disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduta a Ninj4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
sommariamente la console è in buone condizioni anche se devo fare presente alcuni problemi:
i joypad nn sono proprio in buono stato ( L1 e R1 del dualschok nero sono rientrati(ma funzionanti) L2 e R2 non sempre rispondono, manca la gomma della levetta analogica sx del dualshock grigio e la gommina del dx è rovinata .. l'unico in buone condizioni sembra essere il pad grigio senza levette.. ad ogni modo il feedback dei pulsanti di tutt'e tre i pad non è che sia delle migliori.. Passando invece alla console mi dispiace fare presente che la lente becca praticamente solo 1 volta su 3 i giochi in dvd..il caricamento è ESTREMAMENTE lento e il tutto fa pensare ad una usura in stato avanzato ( basti pensare che ho deciso di comprare una lente sostituiva perchè la console era pressochè inutilizzabile in quelle condizioni ). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.