|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
Arrivato Mac Box Set: iLife 09, iWork 09, Mac OS X 10.5.6
Arrivata stamattina dopo 2 giorni di spedizione da Apple Store Online. All'interno Mac OS X 10.5.6, iLife 09, iWork 09 e i soliti mitici adesivi Apple
![]() ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ottimo bundle anche se ritengo i programmi troppo limitati o troppo pesanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per ora quello che posso dire è che iPhoto dopo il primo avvio, ha convertito la libreria foto alla versione 09 (circa 8.000 foto) in pochi secondi. Ma poi è partito FACES e mi dava un ora e 20 di delay per fare la ricerca completa dei visi nella libreria. Tutt'ora sta lavorando... Sta cosa mi pare obbligatoria e si può al massimo mettere in Pausa. Avrei cmq preferito scegliere io i VISI da mettere come bookmark!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
A me e' arrivato il pacchetto iLife 09... senza adesivi... vabbe'
![]() Partito ieri sera dall'Olanda e arrivato stamattina... buona prestazione di UPS direi ![]() La funzione faces e' qualcosa di ATOMICO, sulle mie 4000+ foto selezionando un viso sbaglia di 1 o 2 foto su tutte...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trieste
|
Salve, vi ricordate quando avete fatto l'ordine???? io non ricordo di preciso se il 12 o il 13 gennaio sera, ed a oggi non so nulla, che dite dovrei essere prossimo???
MacBook Pro 15" C2D 2.53 GHz 4 Gb - Mac Mini C2D 2.53 GHz 4 Gb - Time Capsule 2,0 Tb - iPhone3G S⃣ 32Gb - iPad Wi-Fi 64 Gb Pc: ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n / INTEL Core2Duo E8400 / Kingstone 2x2GB DDR3 1333 / ASUS EN9600GT 512Mb / HD 2x Hitachi 320GB Raid0 2x Seagate 1,0 Tb 2x WD 500 Gb / ali Xilence-700 (W)/ Aerocool BayDream/ Samsung SM223BW/ WIN XP Pro SP3 / WIN 7 Ult x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io l'avevo ordinato appena dopo il Keynote!!! Anche se fino al 24.01 ovvero la data di spedizione, mi dava come consegna il 10.02.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
idem.. ordinato 10 minuti dopo il keynote
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
figata, è anche multilicenza? posso installare leopard sui miei due mac 'vecchi'? lo stesso vale per ilife?
quasi quasi... leopard su un imac G5 come lo vedete? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i requisite fai attenzione, alcuni programmi 09 hanno requisiti più elevati: Dal sito Apple: Mac OS X v10.5.6 Leopard o successivo Mac con processore Intel, PowerPC G5 o PowerPC G4 (867MHz o superiore); iMovie richiede un computer Mac con processore Intel, Power Mac G5 (dual a 2GHz o superiore) o iMac G5 (1,9GHz o superiore); la funzionalità “Impara a suonare” di GarageBand richiede un Mac con processore Intel dual-core o superiore.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ho ricevuto anche io ieri mattina iLife '09.
Packaging un pò misero: bustina di carta e dvd di iLife al suo interno. è vero che mi è costato solo 8€ ma potevano almeno fare una confezione migliore e che diamine!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Per 8€ mi sarebbe bastato anche il cd imbustato e incelofanato
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Speriamo che facciano una cosa simile anche quando esce Snow Leopard, sarebbe un ottimo acquisto. Ah, costo?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
piccolo ot:
vedo che ti è arivato leopard 10.5.6 ma per chi ha la 10.5 è possibile integrare gli aggiornamenti in modo di avere una 10.5.x già bella pronta senza dover installare poi il combo pack?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sicuramente sepoffa' solo che non e' legale diciamo modificare la iso, sembra assurdo ma e' cosi'. in ogni caso credo sia piu' semplice prendere una iso che includa il 10.5.6 e togliere il blocco che permette di installarla solo sul modello specifico... ribadisco che non mi sto riferendo a installare su pc ma sempre su mac, e solo nel caso in cui uno abbia gia' il dvd di leopard (e quindi la relativa licenza).
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Arrivato anche a me iLife 09: tutto molto bello, ho passato la mattina a taggare foto
![]() Faces funziona benino, anche se si vede che è una prima release: fatica con i contorni poco definiti, e la gente con la barba.. Places invece non mi piace troppo: la scelta del luogo (per chi non ha il gps sulla fotocamera) è solo generica, e se vuoi speficare (tipo un paese o proprio una via) l'interfaccia è un po' legnosa.. Spero migliorino.. Piccolo ma fastidioso bug di iPhoto (sì, ho avuto tempo di provare veramente solo questo ![]() ![]() Ascolto tranquillo la musica sistemando le foto, appena passo da una foto ad un'altra, salta la musica.. Bon dico io, tanto riprende subito.. Alla terza foto così, semplicemente le casse non emettono più alcun suono, e mi tocca riattaccarle per farle andare. Con le casse integrate dell'iMac nessun problema invece..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.