|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ct+sped]scheda acquisizione video
come da oggetto, anche scambio a mano, thanx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post25221415
io avrei questa è l'ultimo articolo in basso secondo me è ottima. vedi se possiamo accordarci.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
|
Ciao se ti può interessare io vendo una scheda di acquisizione pinnacle Studio DC10Plus acquistata presso cdc il 27-12-2002 al prezzo di 269€ (ho lo scontrino). La scheda è dotata di attacco PCI ed ha 1 video composito in e 1 out e 1 S-video in e 1 out. Inoltre è incluso pinnacle studio 7. Non so quanto possa valere però possiamo benissimo metterci d'accordo sul prezzo e domani se vuoi ti posso fare anche delle foto
![]() PS: ho effettuato diverse trattative sul mercatino puoi controllare.
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
La mia richiesta non è alta; che budget hai a disposizione?
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova dirmi in privato quanto offriresti.grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Pinnacle Studio DV Plus
Pinnacle PCTVpro
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
la pctvpro sembrerebbe fare al tuo caso. la ricezione del segnale televisivo effettivamente non è il massimo ho visto di meglio. però dal punto di vista di acquisizione da fonte esterna non ha eguali, non ho mai visto di meglio. ti dico nel caso che tu non lo sapessi che ha la codifica mpeg hardware il che vuol dire che è possibile fare acquisizioni in mpeg anche con computer poco potenti, io infatto ci facevo l'acquisizione dalle videocassette vhs direttamente in mpeg in qualità dvd con un athlon 900 senza problemi e con un'ottima qualità. fammi sapere a quale sei interessato.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ti informo che il sistema migliore per acquisire video è un software gratuito che si chiama virtualdub, perchè ti mantiene sincronizzato l'audio con il video.Io ho usato software pinnacle.......un macello.Mi sono ritrovato a fine video l'audio desincronizzato di qualche minuto.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si infatti ti dicevo se in privato puoi spiegarmi quanto saresti disposto a spendere per la mia scheda.....ciao e grazie.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ho una Dazzle (Pinnacle) DVC90 usb
Link x info Scheda (o meglio, box esterno!) perfettamente funzionante, completa di cd driver e software Pinnacle Studio 9. Sono disponibili driver per Xp 32/64bit e Vista 32bit ma NON per Vista 64bit. Ed è per questo motivo che non la posso più usare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Offro scheda di acquisizione analogica (S-VIDEO ed RCA) AverMedia EzCapture a soli 10€ s.s. prioritaria incluse!! Un prezzone davvero...
Per maggiori info vedi la discussione che ho aperto!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1916411
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.