Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 12:33   #1
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
[ct+sped]scheda acquisizione video

come da oggetto, anche scambio a mano, thanx
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 22:11   #2
ngherappa
Senior Member

Old 08-01-2009, 23:50   #3
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Città: Ibiza - Malta - Udine
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post25221415
io avrei questa è l'ultimo articolo in basso secondo me è ottima.
vedi se possiamo accordarci.
Old 09-01-2009, 00:30   #4
mister-x
Senior Member

L'Avatar di mister-x

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Ciao se ti può interessare io vendo una scheda di acquisizione pinnacle Studio DC10Plus acquistata presso cdc il 27-12-2002 al prezzo di 269€ (ho lo scontrino). La scheda è dotata di attacco PCI ed ha 1 video composito in e 1 out e 1 S-video in e 1 out. Inoltre è incluso pinnacle studio 7. Non so quanto possa valere però possiamo benissimo metterci d'accordo sul prezzo e domani se vuoi ti posso fare anche delle foto .
PS: ho effettuato diverse trattative sul mercatino puoi controllare.
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 09:05   #5
ngherappa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post25221415
io avrei questa è l'ultimo articolo in basso secondo me è ottima.
vedi se possiamo accordarci.
Quote:
Originariamente inviato da mister-x Guarda i messaggi
Ciao se ti può interessare io vendo una scheda di acquisizione pinnacle Studio DC10Plus acquistata presso cdc il 27-12-2002 al prezzo di 269€ (ho lo scontrino). La scheda è dotata di attacco PCI ed ha 1 video composito in e 1 out e 1 S-video in e 1 out. Inoltre è incluso pinnacle studio 7. Non so quanto possa valere però possiamo benissimo metterci d'accordo sul prezzo e domani se vuoi ti posso fare anche delle foto .
PS: ho effettuato diverse trattative sul mercatino puoi controllare.
mi spiace ma speravo di sendere meno...vediam cosa riesco a trovare più in là!
Old 09-01-2009, 11:34   #6
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
Ciao, io avrei una WinTV PVR350 della Hauppauge; è una scheda TV analogica, ma consente di acquisire segnali analogici da sorgenti esterne in formato PAL ad alta qualità. La peculiarità della scheda è l'encoder MPG2 hardware, che ti consente di acquisire senza problemi anche se macchine piuttosto datate (io la usavo su un P3 1000). Dovrei avere tutto (cavi, telecomando) ad esclusione di scatola e cd dei driver (reperibili sul sito ufficiale).

La mia richiesta non è alta; che budget hai a disposizione?
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 12:05   #7
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
prova dirmi in privato quanto offriresti.grazie
Old 09-01-2009, 12:29   #8
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Pinnacle Studio DV Plus
Pinnacle PCTVpro
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 14:30   #9
ngherappa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luise Guarda i messaggi
Pinnacle Studio DV Plus
Pinnacle PCTVpro
che versione hai dello studio DV Plus??

il pctv pro hp letto che riceve malissimo il segnale, a me servirebbe solo acquisire video da una videocamera che ha la normale uscita scart o i cavetti rosso-bianco-giallo
Old 09-01-2009, 15:16   #10
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Quote:

il pctv pro hp letto che riceve malissimo il segnale, a me servirebbe solo acquisire video da una videocamera che ha la normale uscita scart o i cavetti rosso-bianco-giallo
la dv plus fa acquisizione via firewire quindi videocamere dv, non mi sembra il tuo caso. cmq è la versione 7 o 8 non ricordo. cmq cambia solo la versione del software in dotazione e null'altro.

la pctvpro sembrerebbe fare al tuo caso. la ricezione del segnale televisivo effettivamente non è il massimo ho visto di meglio. però dal punto di vista di acquisizione da fonte esterna non ha eguali, non ho mai visto di meglio. ti dico nel caso che tu non lo sapessi che ha la codifica mpeg hardware il che vuol dire che è possibile fare acquisizioni in mpeg anche con computer poco potenti, io infatto ci facevo l'acquisizione dalle videocassette vhs direttamente in mpeg in qualità dvd con un athlon 900 senza problemi e con un'ottima qualità.

fammi sapere a quale sei interessato.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 16:52   #11
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:

Quarda che è quello che ho fatto io per digitalizzare una marea di videocassette.
Inoltre ti informo che il sistema migliore per acquisire video è un software gratuito che si chiama virtualdub, perchè ti mantiene sincronizzato l'audio con il video.Io ho usato software pinnacle.......un macello.Mi sono ritrovato a fine video l'audio desincronizzato di qualche minuto.
Old 09-01-2009, 18:23   #12
ngherappa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Quarda che è quello che ho fatto io per digitalizzare una marea di videocassette.
Inoltre ti informo che il sistema migliore per acquisire video è un software gratuito che si chiama virtualdub, perchè ti mantiene sincronizzato l'audio con il video.Io ho usato software pinnacle.......un macello.Mi sono ritrovato a fine video l'audio desincronizzato di qualche minuto.
capito, grazie per le info, solo che al momento non voglio spendere una marea per alcuni video amatoriali...a quel punto mi prendo un bel recorder dvd e faccio tutto live!
Old 09-01-2009, 22:01   #13
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
capito, grazie per le info, solo che al momento non voglio spendere una marea per alcuni video amatoriali...a quel punto mi prendo un bel recorder dvd e faccio tutto live!
si infatti ti dicevo se in privato puoi spiegarmi quanto saresti disposto a spendere per la mia scheda.....ciao e grazie.
Old 12-01-2009, 12:05   #14
ngherappa
Senior Member

up
Old 17-01-2009, 18:14   #15
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Ho una Dazzle (Pinnacle) DVC90 usb

Link x info

Scheda (o meglio, box esterno!) perfettamente funzionante, completa di cd driver e software Pinnacle Studio 9.
Sono disponibili driver per Xp 32/64bit e Vista 32bit ma NON per Vista 64bit. Ed è per questo motivo che non la posso più usare...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 14:01   #16
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Offro scheda di acquisizione analogica (S-VIDEO ed RCA) AverMedia EzCapture a soli 10€ s.s. prioritaria incluse!! Un prezzone davvero...

Per maggiori info vedi la discussione che ho aperto!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1916411
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian