|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Ma in windows xp è possibile...
... risalire a quale applicazione crea un file eseguibile?
MI spiego; mi sono beccato un virus che con il vecchio antivirus avira non riuscivo a debellare, così ho scaricato la versione in prova di kaspersky. Quest'ultimo riesce a bloccare l'applicazione che viene creata, ma ovviamente non eliminando il problema alla radice, questo file si presenta ogni 5 millisecondi. Così mi stavo chiedendo, dato che conosco il file eseguibile che viene creato grazie a kaspersky, posso risalire al programma che lo crea e magari eliminarlo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se vuoi ripulire per bene il pc apri qui una discussione, spieghi brevemente il problema e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post, e secondo le modalità . dai log verranno evidenziati file e chiavi di registro coinvolte nell'infezione
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
okay, sicuramente meglio che farlo a mano
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: provinvicia di Pisa
|
Non c'entra nulla con la tua richiesta di aiuto,però ti stimo per il tuo nick
![]() Anche io sono un fan della saga di Shannara e di Terry Brooks ![]() Complimenti, quello si che era un grande personaggio... peccato che abbia fatto una brutta fine sul finale del, mi pare se non ricordo male, Le Pietre Magiche di Shannara cioè il secondo Libro della prima saga... Grande Terry altro che Licia Troisi ! tsk! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il libro è la canzone di Shannara.
Grazie per i complimenti! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.