|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[VI+sped] Muletto semicompleto 35€
Oggetto in vendita:
Muletto semicompleto composto da: - scheda madre con audio e video integrato, una seriale, due usb, due ps/2, 1 parallela, porta joystick e scheda uscite audio 5.1. Tre slot pci, 2 slot per ram, 2 canali ide e 1 floppy. Supporta fino a PIII 1000MHz. - CPU PIII 800MHz, 133MHz, 1.7V, completo di dissipatore e ventola tachimetrica - 192MB di ram PC133 (128+64MB) - HD da 20GB modello Segate ST320423A - Lettore cd-rom 52x model A52T (non so il produttore) In pratica aggiungete un case e un alimentatore ATX e avete un ottimo muletto. Non smembro. Informazioni aggiuntive: Stato usato, Condizioni funzionante, Garanzia no. Prezzo di vendita: 30€ + spese di spedizione. Valuto scambi. Metodi di spedizione: Preferito ritiro a mano in zona Thiene - Schio, spedizione a vostro carico j+3 costo 10€, non ho problemi a spedire anche con altro, ma se nno tracciabile non mi assumo responsabilità. Metodi di pagamento: contanti, bonifico, postepay. Note: In vendita su altri forum, preferenza per ritiro a mano, preferenza per vendite in blocco. Foto: ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.