|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cesena
|
Quesito su 2 case?
Per voi una antec 1200 e un Thermaltake Armor+ VH6000BWS,quale rafredda meglio i componenti(con tutte le ventole inserite anche quelle optional)
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Io dico Antec al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
l'antec senza dubbio.
![]() |
#4 |
Member
|
Quindi al mio amico gli dico di fare la mia stessa scelta e prendere l'antec 1200 xkè lui di questo Thermaltake Armor ne è innamorato
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cioè fammi capire se nell' antec il tutto stà a 50 gradi nel armor a quanto stà???cmq mi sembra un case molto plasticoso,personalmente mi piace + l'antec è + elegante.....
![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() Anche io tra i 2 sceglierei il 1200. Tuttavia quello che preferisco è l'HAF (di cui l'unica cosa che non sopporto è il sistema di attacco tool free di vga e simili, che fa semplicemente schifo ![]() Come è stato detto però il pc è suo, e il case deve essere anche gradevole, soprattutto quando la cifra diventa alta, come in questo caso. Se preferisce di molto il Tt io non posso far altro che consigliarlo, visto che comunque è un buon case. P.S: Io prenderei il Black, che costa un po' meno perchè è in acciaio, a differenza del Silver che è in alluminio. pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: https://t.me/********
|
io dico antec anche se io amo il mio fedelissimo cooler master cm stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[QUOy8=joey89;25953246]cioè fammi capire se nell' antec il tutto stà a 50 gradi nel armor a quanto stà???cmq mi sembra un case molto plasticoso,personalmente mi piace + l'antec è + elegante.....
![]() boh starà 5°C in meno, poi dipende.. Ti dico : secondo me l'estetica è importantissima in un case, quindi se a lui piace proprio quel thermaltake, gli consiglio di prenderlo, dato che comunque resta un ottimo case con un ottimo flusso d'aria e diverse features interessanti. Anche se le temp potranno magari essere superiori di poco rispetto a quelle di un case superventilato come l'haf932 o come l'antec, le prestazioni del thermaltake sono di tutto rispetto.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
[QUp%E=pgp;25954090]L'Armor e l'Antec sono altrettanto grandi
![]() Anche io tra i 2 sceglierei il 1200. Tuttavia quello che preferisco è l'HAF (di cui l'unica cosa che non sopporto è il sistema di attacco tool free di vga e simili, che fa semplicemente schifo ![]() Come è stato detto però il pc è suo, e il case deve essere anche gradevole, soprattutto quando la cifra diventa alta, come in questo caso. Se preferisce di molto il Tt io non posso far altro che consigliarlo, visto che comunque è un buon case. P.S: Io prenderei il Black, che costa un po' meno perchè è in acciaio, a differenza del Silver che è in alluminio. pgp[/quote] cmq , da possessore di ben due haf932 ti assicuro che il sistema di montaggio toolles di vga e simili è molto pratico ed estremamente robusto! Se lo usi come si deve la scheda resta immobile! Mio fratello ci ha attaccato 2 4850 con dissipatore dual stock e stanno belle fisse! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.