|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Acer 8920G e DVB-T
Salve a tutti, ho bisogno di chiarire alcuni dubbi...
![]() Ho da poco acquistato il portatile Acer 8920G (quello da 18" per capirci Visualizzo la TV all'interno di Windows Media Center, collegandomi con il cavo coassiale all'antenna dell'edificio. La questione è: il ricevitore inserito nel mio portatile è così scadente da non permettermi di vedere la Televisione Digitale Terrestre? Esistono delle impostazioni via software che potrebbero migliorare la mia situazione? Esistono software con i quali dovrei procedere alla visione invece del WMC? Grazie a tutti in anticipo!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
...un piccolo UP per essere ancora + preciso: devo rassegnarmi a non vedere la Tv digitale sul mio portatilone o credete che quello che monta al suo interno è semplicemente scarso? Un ricevitore via usb tipo Hauppage, Terratec o Pinnacle risolverebbe il problema della ricezione? Quale mi consigliereste? Grazie ancora...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.