|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
|
[PD+s.s.]SVENDO Intel E2180, Asus Striker Extreme, 2*1GB Kingston 800Mhz.
Ciao a tutti
![]() Come da titolo vendo i seguenti componenti : - Intel E2180, utilizzato per 30 minuti, un test ad aria con dissipatore stock, praticamente nuovo funziona perfettamente. La cpu è gia stata impacchettata nella sua scatola originale compresiva di istruzioni, adesivo e dissipatore stock, quindi non chiedetemi di rimontarla per testarla in altre condizioni, sono impegnatissimo con l'Università e non ho tempo da perdere. - Asus Striker Extreme, rev. A2 quindi con l'ultima revisione del chipset 680i SLI, mai avuto problemi, in ottime condizioni, ho tolto il dissipatore stock per sostituire la pessima pasta termica che mettono in fabbrica con dell'ottima Artic Silver 5, stesa ad opera d'arte. (Link al sito del produttore). - Kingston KHX6400D2LLK2/2GN, 2*1GB 800Mhz DDR2 Non-ECC Low-Latency CL4 NVIDIA SLI-READY. Garanzie : - Intel E2180, l'ho acquistato assieme alla mia nuova mobo, quindi la fattura è unica presso un noto shop online, non posso fornire garanzia in quanto dovrei spedirvi la fattura e io perderei la garanzia sulla mobo che attualmente utilizzo. - Asus Striker Extreme, garanzia residua di un anno presso uno shop nella zona in cui vivo. Non ho scontrino, ma c'è ancora l'adesivo riportante la data, l'assemblatore e il periodo di asseblaggio, quindi in caso di problemi (non ne ha mai avuti in un anno ![]() - Kinston KHX6400D2LLK2/2GN, garanzia residua di un anno presso lo stesso shop in cui comprai la Striker Extreme, quindi stessa procedura in caso di problemi (anche queste, mai avuti in un anno ![]() Ora veniamo ai prezzi : - Intel E2180 : VENDUTO - Asus Striker Extreme : 100euro + s.s. - Kingston KHX6400D2LLK2/2GN : VENDUTO Le mie condizioni ![]() - Precedenza blocco. - Code brevi, massimo 24h. - Spedizione a scelta e carico dell'acquirente. - Se avete qualunque tipo di domanda, richiesta o lamentele sui prezzi, fatelo esclusivamente per pm, voglio che il 3d resti il più possibile pulito in modo da capire bene chi è in coda, chi lascia ecc ecc. - Pagamento SOLO con bonifico bancario. - Massima serietà, sia da parte mia che da parte vostra. - NON vendo in altri forum, quindi scannatevi qui ![]() - Ultima, ma non meno importante, prima di scrivere qualsiasi cosa, rileggete tutto almeno tre volte.
Ho consluso trattative con : falconfab, nakas, DEXTHA, Obelix-it, lzeppelin, selu, sgaga86, musodatopo, rafcep, gioscatti, Superdm83, imu, El Cid, Flying Tiger, imu, A13X, mistic_g. Ultima modifica di VisioN88 : 11-12-2008 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda cpu, se riesci a spedirla in raccomandata a 42 4uro senza dissi, oppure 45 spese incluse, ovviamente bonifico
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato a cpu+ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Coda per questi, al tuo prezzo, con ritiro a mano anche subitissimo.....
Ultima modifica di Obelix-it : 04-12-2008 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda ram e cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda cpu+ram a mano a padova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
interessato a cpu, coda
fammi sapere in pm
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda queste senza speranza:
Quote:
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Rieccomi dopo un'intensa giornata di lezione.
Per quanto riguarda i prezzi, non intendo trattarli, a parte quello relativo alla scheda madre. Se c'è gente di Padova pronta a concludere per cpu+ram subito, meglio così non devo nemmeno andare in posta a perdere tempo. In ogni caso, poichè dò la precedenza al blocco e visto che dormani torno a casa per ritornare a padova domenica sera, preferisco aspettare fino a domenica sera prima di darvi l'aggiornamento della coda. In ogni caso vi avviso tutti io, sia in questo post che per pm. Grazie a tutti. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
non avevi specificato precedenza a mano però
in ogni caso manda un pm se dovesse arrivare il mio turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si rispetta la coda, almeno così la prossima volta mi sveglierò un po ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiornamento code.
Dunque dunque, come da regole, do precedenza a chi prende blocchi di più componenti, quindi : 1) Madelui (cpu+ram) 2) Obelix-it (cpu+ram) 3) Jackari (cpu+ram) 4) jokervero (cpu+ram) Spedisco i dati al primo della coda, attendo massimo 12h per una risposta, dopodichè passo al sucessivo. Ripeto, non ho tempo da perdere, quindi... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
coda cpu
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Sparito ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
nessun pvt ricevuto
![]() Xo libero in tutti i modi la coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Rieccomi, scusate ho avuto un ulteriore impegno improvviso con l'uni.
Madelui confermi di lasciare la coda? ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Passo al sucessivo.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Obelix-it ha confermato di passare domani per la consegna a mano.
Aggiorno il prezzo della mobo. E up!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.